maxt5 Inviato 1 aprile 2009 - 13:29 Share Inviato 1 aprile 2009 - 13:29 salve,sono stato assente un po',ho un problema con la sella della mia cosa! qualcuno sa indicarmi come sostituire il meccanismo di scatto della serratura della sella e se esiste il ricambio ? ( COSA II) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 1 aprile 2009 - 22:18 Share Inviato 1 aprile 2009 - 22:18 si, il ricambio esiste, ti danno tutto tranne il cilindro della serratura. smonta la copertura in tinta della sella, con due chiavi da 10 smonta tutto il gruppo serratura, poi con un cacciavite a croce svita le due viti dietro al gruppo serratura. poi togli coperchio e subito la molla facendo attenzione a non perderla, poi il gancio di metallo e infine il raccordo che da un lato è infilato nel gancio e dall'altro circonda il nasello del cilindro. con un cacciavite spingi verso il basso la linguetta di blococ del cilindro nel corpo serratura e sfila il cilindro. per rimontare fai tutto al contrario. perdona la descrizione poco dettagliata ma è molto intuitivo da fare, specie dopo aver smontato. saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxt5 Inviato 2 aprile 2009 - 11:31 Autore Share Inviato 2 aprile 2009 - 11:31 grazie,per la spiegazione,ma a me manca il meccanismo interno,dove posso procurarmelo? grazie a tutti ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts