Mari200 Inviato 1 aprile 2009 - 13:51 Share Inviato 1 aprile 2009 - 13:51 Ciao amici, stasera io e Mauro andiamo a vedere la partita allo stadio,verra' qualche altro barese??? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 aprile 2009 - 14:44 Share Inviato 1 aprile 2009 - 14:44 Mi raccomando Guinness a Go-Go!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 aprile 2009 - 15:54 Share Inviato 1 aprile 2009 - 15:54 Salutatemi il Gioppino, e fiskiate cippolippi da parte mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 1 aprile 2009 - 16:04 Share Inviato 1 aprile 2009 - 16:04 Sono tornato ieri da dublino e devo ammettere che vedere gli irlandesi riversarsi a Temple Bar dopo la partita con la Bulgaria, (per il terzo quarto e quinto tempo) mi ha messo un certa allegria, è una squadra che mi sta molto simpatica! nonostante ciò Viva l'Italia!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 2 aprile 2009 - 05:27 Share Inviato 2 aprile 2009 - 05:27 Ciao Mari scusa il ritardo della risposta ma ieri non ero proprio a casa. Comunque ieri sera al San Nicola c'ero anche io in tribina Est (con la scuola) tu dove eri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 2 aprile 2009 - 06:11 Autore Share Inviato 2 aprile 2009 - 06:11 ovviamente in curva bella la coreografia delle bandierine tricolore...anche durante la pioggia si e' ricreata,chissa' perche'... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 2 aprile 2009 - 06:14 Autore Share Inviato 2 aprile 2009 - 06:14 Mi raccomando Guinness a Go-Go!! ma quanto bevono sti irlandesi...come cavolo fanno...:mah: Bari era piena di questi poveri cristiani buttati a terra dall'alcool... Infatti allo stadio erano 1/4 di quelli che erano in giro per la citta'.. E poi facevano pipi' in ogni dove,ogni cespuglio aveva un ciuffo rosso che spuntava nel verde :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 2 aprile 2009 - 08:21 Share Inviato 2 aprile 2009 - 08:21 Facevano pipì in ogni cespuglio perchè mancano i vespasiani, però ti garantisco che a Dublino ( che ho visto x 10 giorni a Natale ) non ne vedevi neanche 1/2 x strada in quanto sia bar che pub ( in maggioranza ) sono aperti sino a tarda ora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 2 aprile 2009 - 12:24 Share Inviato 2 aprile 2009 - 12:24 ovviamente in curva bella la coreografia delle bandierine tricolore...anche durante la pioggia si e' ricreata,chissa' perche'... :ciao: Io ero il rosso:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 aprile 2009 - 16:33 Share Inviato 2 aprile 2009 - 16:33 Facevano pipì in ogni cespuglio perchè mancano i vespasiani, però ti garantisco che a Dublino ( che ho visto x 10 giorni a Natale ) non ne vedevi neanche 1/2 x strada in quanto sia bar che pub ( in maggioranza ) sono aperti sino a tarda ora Quando ci sono andato io nel 98 (mi pare) i pub si erano aperti fino a tardi, ma servivano da bere solo fino alle 23 se ben ricordo. Così ci toccava fare scorta di pinte prima che chiudesse il banco. Cmq giusto per non essere da meno in una settimana di irlanda non ho toccato una goccia d'acqua, ovviamente sono tornato a casa con la gastrite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 3 aprile 2009 - 06:53 Autore Share Inviato 3 aprile 2009 - 06:53 Cmq giusto per non essere da meno in una settimana di irlanda non ho toccato una goccia d'acqua, ovviamente sono tornato a casa con la gastrite :quote::quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts