Vai al contenuto

Italia-Eire

Mari200
 Share

Recommended Posts

Sono tornato ieri da dublino e devo ammettere che vedere gli irlandesi riversarsi a Temple Bar dopo la partita con la Bulgaria, (per il terzo quarto e quinto tempo) mi ha messo un certa allegria, è una squadra che mi sta molto simpatica!

nonostante ciò Viva l'Italia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando Guinness a Go-Go!!

guinness-draft1.jpg

ma quanto bevono sti irlandesi...come cavolo fanno...:mah::mah:

Bari era piena di questi poveri cristiani buttati a terra dall'alcool...

Infatti allo stadio erano 1/4 di quelli che erano in giro per la citta'..

E poi facevano pipi' in ogni dove,ogni cespuglio aveva un ciuffo rosso che spuntava nel verde :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facevano pipì in ogni cespuglio perchè mancano i vespasiani, però ti garantisco che a Dublino ( che ho visto x 10 giorni a Natale ) non ne vedevi neanche 1/2 x strada in quanto sia bar che pub ( in maggioranza ) sono aperti sino a tarda ora :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facevano pipì in ogni cespuglio perchè mancano i vespasiani, però ti garantisco che a Dublino ( che ho visto x 10 giorni a Natale ) non ne vedevi neanche 1/2 x strada in quanto sia bar che pub ( in maggioranza ) sono aperti sino a tarda ora :ciao::ciao:

Quando ci sono andato io nel 98 (mi pare) i pub si erano aperti fino a tardi, ma servivano da bere solo fino alle 23 se ben ricordo. Così ci toccava fare scorta di pinte prima che chiudesse il banco.

Cmq giusto per non essere da meno in una settimana di irlanda non ho toccato una goccia d'acqua, ovviamente sono tornato a casa con la gastrite :azz::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq giusto per non essere da meno in una settimana di irlanda non ho toccato una goccia d'acqua, ovviamente sono tornato a casa con la gastrite :azz::crazy:

:quote::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti