Enricopb Inviato 9 marzo 2007 - 11:20 Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:20 Ciao a tutti, dopo aver messo in sesto lo special devo portarlo alla revisione, è possibile farsi rilasciare una carta dall'officina in cui si dice che il veicolo che sta viaggiando sta raggiungendo l'officina per la revisione? Non vorrei mettere troppo a dura prova la buona sorte, anche per solo i 2 km casa-officina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 marzo 2007 - 11:29 Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:29 Non credo ti facciano problemi. Credo che se li informi che stai portandola alla revisione, dovrebbero crederti. Spero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 marzo 2007 - 11:37 Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:37 anche io so come enrico, cioè, se il veicolo è senza revisione o lo porti con un carro attrezzi (o similare) oppure ti fai dare qualkosa dall'officina, secondo me è sufficiente una dichiarazione o qualkosa che dimostri che sei prenotato per la revisione, almeno per dimostrare la buonafede e che non stai andando a passeggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 9 marzo 2007 - 15:35 Share Inviato 9 marzo 2007 - 15:35 Anch'io ho avuto la stessa paura stamattina, poi sono andato cmq. Ma al centro revisione non possono rilasciarti nulla, dovresti portarla col carro. Senza revisione non si può circolare. Certo in questi casi se ti fanno la multa sono dei grandissimi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 marzo 2007 - 19:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2007 - 19:01 E questo è niente. Pensate che io son dovuto andare a fare la revisione senza assicurazione perchè l'assicurazione si rifiutava di rilasciarmi la polizza in quanto la vespa era senza revisione e non c'è stato niente che li convincesse. Hanno detto che non era un loro problema. Porti la vespa alla revisione con il carro attrezzi, mi dissero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 9 marzo 2007 - 20:19 Share Inviato 9 marzo 2007 - 20:19 Ecco perchè io porto solo il libretto senza la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 9 marzo 2007 - 20:37 Autore Share Inviato 9 marzo 2007 - 20:37 L'unica soluzione è quella di fare le stradine di campagna, accostare se si incrocia una macchina ed arrivare in officina così. Devo fare anche l'assicurazione ma spero non mi capiti la stessa cosa di Senatore. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 10 marzo 2007 - 09:32 Share Inviato 10 marzo 2007 - 09:32 Ecco perchè io porto solo il libretto senza la vespa Qui mi trovi daccordo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 marzo 2007 - 10:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2007 - 10:52 Ciao a tutti, dopo aver messo in sesto lo special devo portarlo alla revisione, è possibile farsi rilasciare una carta dall'officina in cui si dice che il veicolo che sta viaggiando sta raggiungendo l'officina per la revisione? Non vorrei mettere troppo a dura prova la buona sorte, anche per solo i 2 km casa-officina. Prendi appuntamento in officina e, anche se non tirilasciano nulla, gli fai prendere un appunto. Se ti fermano e non sono troppo rigidi, gli basterà constatare che stavi andando effettivamente in officina. Io, almeno, faccio così. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 11 marzo 2007 - 20:04 Autore Share Inviato 11 marzo 2007 - 20:04 Grazie per le dritte. Credevo di sbrigarmela presto con la rinfrescata al motore e successiva fase burocratica ma la vespa mi fa dannare. Devo per forza tirare giù il motore dal telaio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts