matteoxx87 Inviato 1 aprile 2009 - 18:27 Share Inviato 1 aprile 2009 - 18:27 ciao ragazzi oggi sono impazzito dietro alla mia et3,e' possibile che funzioni solo la lampadina di posizione dietro e davanti no? ho cambiato impianto elettrico,centralina,devio luci,fanali tutto in pratica! cosa può essere? funziona luce dietro e clacson ma non le 2 lampadine anteriore,i collegamenti li so a memoria per via delle varie et3 che ho fatto ma questa proprio non ne vuole saper! non e' che e' lo statore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 1 aprile 2009 - 18:31 Share Inviato 1 aprile 2009 - 18:31 O qualche massa?? Fai una prova usando una batteria e un tester e vedi dove arriva la corrente e dove è interrotta. Marino:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoxx87 Inviato 1 aprile 2009 - 21:06 Autore Share Inviato 1 aprile 2009 - 21:06 gia provato ma nulla,doma vedo con il tester 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts