Vai al contenuto

pirelli sl 26 3.50.10

marcolino vespista
 Share

Recommended Posts

Si, io li avevo su sulla Cosa. Ma non se ne parla molto bene, se non sbaglio. Forse è meglio l'S1 michelin? Aspettiamo i più esperti.

Io ho preso i Ceat Rio, li monterò per la bella stagione. Questi tipo di pneumatici non mi danno sicurezza sul bagnato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune gomme 3.50-10 sono tubeless cioè si possono montare su appositi cerchi senza camera d'aria. Sui normali cerchi da vespa si montano tranquillamente ma con la camera d'aria.

Riguardo a quali gomme montare difficile darti un consiglio, ognuno ha i suoi personali gusti e preferenze. A me piacciono pneumatici dal profilo "rotondo" che sono più proggressivi nell'andare in "piega" rispetto alle s83 che invece sono tra le più apprezzate.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io fino ad ora ho provato le s83 e le s1 michelin sinceramente le s83 le monterei solamente su vespe "d'epoca" per il disegno tradizionale.. sul mio px invece ho montato le s1 e secondo me sono una bomba.. pieghi che è una meraviglia e hanno una tenuta spaziale unici problemi la pioggia e le ghiaia è come avere il sapone sotto le ruote infatti il mio px lo uso solo d'estate e stò attento a dove metto le ruote...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolì quel sito che hai segnalato ha anche le metzeller con il disegno tipo SL26 e S1 e sembrano fate molto bene, infatti penso di provarne una al posteriore per finire di sfruttare l'S1 che ho sull'anteriore!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti