marcolino vespista Inviato 2 aprile 2009 - 06:37 Share Inviato 2 aprile 2009 - 06:37 Ho trovato su questo sito le pirelli sl26, la mia domanda è:ma si possono montare sui nostri px senza cerchi in tubeless? Moto, Gomme, pneumatici moto. Vendita di gomme e pneumatici moto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 2 aprile 2009 - 07:31 Share Inviato 2 aprile 2009 - 07:31 Si, io li avevo su sulla Cosa. Ma non se ne parla molto bene, se non sbaglio. Forse è meglio l'S1 michelin? Aspettiamo i più esperti. Io ho preso i Ceat Rio, li monterò per la bella stagione. Questi tipo di pneumatici non mi danno sicurezza sul bagnato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 2 aprile 2009 - 08:53 Share Inviato 2 aprile 2009 - 08:53 Alcune gomme 3.50-10 sono tubeless cioè si possono montare su appositi cerchi senza camera d'aria. Sui normali cerchi da vespa si montano tranquillamente ma con la camera d'aria. Riguardo a quali gomme montare difficile darti un consiglio, ognuno ha i suoi personali gusti e preferenze. A me piacciono pneumatici dal profilo "rotondo" che sono più proggressivi nell'andare in "piega" rispetto alle s83 che invece sono tra le più apprezzate. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 2 aprile 2009 - 09:06 Share Inviato 2 aprile 2009 - 09:06 io fino ad ora ho provato le s83 e le s1 michelin sinceramente le s83 le monterei solamente su vespe "d'epoca" per il disegno tradizionale.. sul mio px invece ho montato le s1 e secondo me sono una bomba.. pieghi che è una meraviglia e hanno una tenuta spaziale unici problemi la pioggia e le ghiaia è come avere il sapone sotto le ruote infatti il mio px lo uso solo d'estate e stò attento a dove metto le ruote... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 aprile 2009 - 13:00 Share Inviato 2 aprile 2009 - 13:00 Marcolì quel sito che hai segnalato ha anche le metzeller con il disegno tipo SL26 e S1 e sembrano fate molto bene, infatti penso di provarne una al posteriore per finire di sfruttare l'S1 che ho sull'anteriore!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts