Geggio Inviato 2 aprile 2009 - 12:27 Share Inviato 2 aprile 2009 - 12:27 ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto....mentre avevo le mani sul mio px (sul contachilometri)vedo che il filo verde dell'interrutore motore è un po rovinato cosi lo sistemo con un po di nastro isolante....provo la vespa e l'interruttore non funziona più,cioè girando la chiave non si spegne.Vedo ancora il filo verde ma mi rimane in mano....che faccio???dallo schema mi sembra che questo filo arrivi direttamente al motore!!!cosa mi consigliate di fare ?????grazie angelo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzobytes Inviato 2 aprile 2009 - 14:09 Share Inviato 2 aprile 2009 - 14:09 ciao si questo filo arriva proprio al motore più precisamente sulla centralina AT Questo filo si fà parecchio carico,perciò con l'andare del tempo diventa come un biscotto, mi sembra un pò difficile che ne trovi dei tratti in buone condizioni per farci qualche giuntura,, io ti consiglio vivamente di sostituirlo tutto,però e quasi impossibile farlo scivolare dentro la guaina autostringente che contiene tutti i fili che vanno al motore ,,con pasienza e una sondina da elettricista lo devi passare per conto suo,, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 2 aprile 2009 - 18:24 Autore Share Inviato 2 aprile 2009 - 18:24 infatti lui era cotto l'atro nuovo....che stress sarà un lavorazzio...grazie per la risp vedo di vedere in che condizioni si trova dentro il tubo nero ...grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 2 aprile 2009 - 18:26 Autore Share Inviato 2 aprile 2009 - 18:26 scusate la frase ma ero di fretta :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 2 aprile 2009 - 18:41 Autore Share Inviato 2 aprile 2009 - 18:41 scusate ultima cosa la centralina t è quella sopra il volano con una vite al centro vero??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzobytes Inviato 2 aprile 2009 - 19:56 Share Inviato 2 aprile 2009 - 19:56 no,no, quella e la scatoletta di diramazione,cioè dove si vanno a collegare i fili che escono dallo statore e si collegano con tutto l'impianto,,la centralina at e più sotto,,se segui il filo della candella partento dalla candela stessa la trovi subito,, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 2 aprile 2009 - 20:42 Autore Share Inviato 2 aprile 2009 - 20:42 a capito quella dove ci sono quei faston...quindi devo rifare tutto il filo che parta dall'interruttore e vada ad attaccarsi li giusto??? sempre con un fastum???strano che mamma piaggio non abbia pensato a questo problema......dovresti vedere quel filo,la plastica esterna farina e il rame verde.....dopo 30anni !!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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