magic_maxx Inviato 2 aprile 2009 - 14:03 Share Inviato 2 aprile 2009 - 14:03 Ho quasi finito di smontare. Quasi perchè mi mancano 2 piccoli particolari... Uno dei particolari che ancora mancano è, o meglio sono, questi... Si tratta di uno dei poli delle frecce, credo sia il negativo... Ho provato in tutti i modi, ho cercato nei manuali, nelle precedenti discussioni, ma proprio non sono riuscito... Come si smontano, senza romperli, questi contatti di plastica? Grazie a tutti per l'attenzione! Max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laciodrom20 Inviato 7 aprile 2009 - 09:38 Share Inviato 7 aprile 2009 - 09:38 Se vuoi un consiglio non toglerli, io li ho solo isolati per verniciarla, su un'altra vespa avevo provato e si erano rotti....per trovarli e rimontarli una rottura di scatole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 aprile 2009 - 09:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 aprile 2009 - 09:52 Se sono quelli neri, dovrebbero avere due linguette, dietro, da abbassare. Quelli chiari in nylon, invece, hanno una doppia bordatura... e l''unica via è smartellare con decisione dall'interno, avendo cura di piegare all'infuori il contatto faston per non romperlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts