pennabianca Inviato Aprile 2, 2009 Inviato Aprile 2, 2009 salve a tutti... ho un problemino sull'impianto el del mio TS 1977 preso da poco... quando accendo l'anabbagliante nn mi suona il clacson, mentre se devio luce su abbagliante torna a funzionare cosa dovrei fare per risolvere il problema? grazie fabrizio 0 Cita
Gaetan3 Inviato Aprile 2, 2009 Inviato Aprile 2, 2009 Domandina rapida: Quando metti su "anabbagliante" il faro posteriore funziona? E lo stop? 0 Cita
pennabianca Inviato Aprile 3, 2009 Autore Inviato Aprile 3, 2009 lo stop si funziona... il fanalino posteriore mi sembra di no 0 Cita
pennabianca Inviato Aprile 3, 2009 Autore Inviato Aprile 3, 2009 comunque ho controllato i fili che escono dallo statore...uno rosso uno nero uno giallo e uno verde......la prima cosa che mi è balsata agli occhi è che il filo rosso porta corrente alla bobina a differenza di quello che c'è scritto sul mio schema elettrico scaricato da internet.... dubbi!!!!!!!! 0 Cita
pennabianca Inviato Aprile 4, 2009 Autore Inviato Aprile 4, 2009 risolto...dopo vari tentativi e l'uso di un tester ho scoperto che c'erano 2 fili invertiti grazie 0 Cita
Recommended Posts