pennabianca Inviato 2 aprile 2009 - 19:06 Share Inviato 2 aprile 2009 - 19:06 salve a tutti... ho un problemino sull'impianto el del mio TS 1977 preso da poco... quando accendo l'anabbagliante nn mi suona il clacson, mentre se devio luce su abbagliante torna a funzionare cosa dovrei fare per risolvere il problema? grazie fabrizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 2 aprile 2009 - 20:16 Share Inviato 2 aprile 2009 - 20:16 Domandina rapida: Quando metti su "anabbagliante" il faro posteriore funziona? E lo stop? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 3 aprile 2009 - 05:35 Autore Share Inviato 3 aprile 2009 - 05:35 lo stop si funziona... il fanalino posteriore mi sembra di no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 3 aprile 2009 - 05:38 Autore Share Inviato 3 aprile 2009 - 05:38 comunque ho controllato i fili che escono dallo statore...uno rosso uno nero uno giallo e uno verde......la prima cosa che mi è balsata agli occhi è che il filo rosso porta corrente alla bobina a differenza di quello che c'è scritto sul mio schema elettrico scaricato da internet.... dubbi!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 4 aprile 2009 - 16:58 Autore Share Inviato 4 aprile 2009 - 16:58 risolto...dopo vari tentativi e l'uso di un tester ho scoperto che c'erano 2 fili invertiti grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts