matteoxx87 Inviato 2 aprile 2009 - 20:10 Share Inviato 2 aprile 2009 - 20:10 ciao ragazzi siccome un carter di un motore special aveva piu viti spanate che buone ho provato a fare il cambio del semicarter con uno del pk,quello piu grosso e quello destro ho usato il suo vecchio inquanto il pk aveva avviamento elettrico,dite che questo matrimonio si puo' fare? a me sembra uguale apparte che il selettore sotto delle marce che quello del pk e' rotondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 aprile 2009 - 20:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 aprile 2009 - 20:29 Di norma è bene non accoppiare semicarter che non sono 'nati assieme'. Specie se di tipi diversi. Se le filettature sono spanate, puoi tranquillamente far applicare degli elicoil in officina rettifiche, e sarà meglio che nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoxx87 Inviato 2 aprile 2009 - 21:02 Autore Share Inviato 2 aprile 2009 - 21:02 eh lo so,ma la maggior parte dei motori che mi sono capitati per le mani raramente erano uguali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts