alfred Inviato 2 aprile 2009 - 21:43 Share Inviato 2 aprile 2009 - 21:43 colore e vespa a parte ....... secondo voi una punzonatura come questa è regolare ?? i num. sembrano disposti a casaccio o quantomeno ripassati male A livello fmi ... cosa diranno ?? Se dovessero fermarti le forze dell'ordine ?? fiammante rara vespa 50 giallo ferrari su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 aprile 2009 - 04:44 MODERATOR Share Inviato 3 aprile 2009 - 04:44 E che e', sembrano scritti a penna!!!! Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 3 aprile 2009 - 10:38 Share Inviato 3 aprile 2009 - 10:38 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 3 aprile 2009 - 10:52 Share Inviato 3 aprile 2009 - 10:52 Mi puzza di pacco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 3 aprile 2009 - 11:20 Share Inviato 3 aprile 2009 - 11:20 Ma secondo me li ha evidenziati lui sulla foto per farli vedere... Spero sia questo, sennò è un paccccccccccccccccco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 aprile 2009 - 12:54 Share Inviato 3 aprile 2009 - 12:54 Secondo me ha voluto solamente evidenziarli passandoci un pennarello per la fotografia. Piú che altro ultimamente vanno di moda le vernici della Ferrari... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 4 aprile 2009 - 08:53 Share Inviato 4 aprile 2009 - 08:53 ....in linea generale classico esempio di restauro fatto a"pene di segugio" alias a c....di cane! nel senso che i numeri del telaio sono la parte essenziale del mezzo , se ad ogni verniciatura che un mezzo ha subito , gli si vernicia sopra e ogni volta si scrtavetra o si va' giu duro di frullino o di sabbiatura" se non sono stati ricoperti" vanno via!! ...pulire per bene manualmente senza "sfondare" e ripeto attenzione alla sabbiatura li fa' scomparire! e questo a naso mi pare uno di quei casi-.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 6 aprile 2009 - 20:43 Share Inviato 6 aprile 2009 - 20:43 E' ridicola! Ma vi immaginate il carabiniere che guarda quei numeri e poi vi guarda in faccia, e poi riguarda quei numeri e vi riguarda in faccia e poi riguara quei numeri..... e vi dice "Ma lei mi vuole prendere per il c...?", mi segua in caserma!!! Direi di sconsigliare l'acquisto a meno che il venditore non dia le dovute spiegazioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 7 aprile 2009 - 20:34 Share Inviato 7 aprile 2009 - 20:34 sono stati ripassati a paint. Se guardate alcuni numeri si vede benissimo la scanalatura sotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts