nitro2 Inviato 3 aprile 2009 - 10:58 Share Inviato 3 aprile 2009 - 10:58 salve a tutti.....girando per il forum ho visto che calabrone ha montato un contagiri con sensore della temperatura..... ora siccome vorrei montare un termometro anche io sarei interessato a sapere qual è la temperatura massima che può raggiungere il motore......questo perchè ci sono due modelli: uno con contagiri/temperatura (che è quello che vorrei) solo che arriva solo a 110 gradi e l'altro solo temperatura e arriva a 150 gradi..... anche se avere il contagiri mi piacerebbe molto, vorrei evitare di andare sempre fuoriscala con quello da 110, per cui c'è qualcuno che sà a quanti gradi arriva un polini 130? se c'è calabrone e mi dice che temperatura ha segnato gli ha segnato massimo il suo termometro mi fa un grosso favore.....io ho provato a mandarti un messaggio in privato ma forse non l'hai visto..... se qualcuno ha qualche dritta..... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 3 aprile 2009 - 11:19 Share Inviato 3 aprile 2009 - 11:19 anche tu hai un 130?che marmitta monti?scusami l'intrusione e il fuori argomento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 aprile 2009 - 11:19 MODERATOR Share Inviato 3 aprile 2009 - 11:19 Calabrone è in viaggio, è fuori per alcuni giorni: chissà quando vedrà il pc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitro2 Inviato 3 aprile 2009 - 11:27 Autore Share Inviato 3 aprile 2009 - 11:27 ho una sito siluro con 29/68 e albero anticipato (carburatore 19 ) nessun altro ha mai montato qualcosa del genere? (parlo del sensore) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The.Shark Inviato 6 aprile 2009 - 19:04 Share Inviato 6 aprile 2009 - 19:04 io ricordo in un post che si parlava di temperature di circa 120°C. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts