vadoveloce Inviato 3 aprile 2009 - 12:55 Share Inviato 3 aprile 2009 - 12:55 Allora vi espongo il mio dilemma... Sto facendo la pratica per avere i documenti della mia vespa 125 et3... Essendo la pratica in alto mare e dovendo fare vari raduni fuori porta vorrei prendere in prestito qualche pezzo dalla 125 e montarli sulla mia 50n del 67 La mia configurazione attuale è: 75 polini,carburatore originale e marmitta padellino... mi fa i 55 km/h montando la marmitta a siluro quanto guadagnerei in allungo? e se aggiungessi anche il carburatore 19 ? e se invece faccio la pazzia e monto il gruppo motore completo crepo tutto? Grazie in anticipo... e resto in attesa di consigli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dido93 Inviato 3 aprile 2009 - 16:35 Share Inviato 3 aprile 2009 - 16:35 te puoi benissimo montare anche un 130 sotto il tuo 75cc basta che cambi albero..cmq se cambi marmitta avrai un eccellente aumento dell'allungo e con un carburatore piu grosso avrai un po piu coppia...mettili... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts