matopaavespa Inviato Aprile 3, 2009 Inviato Aprile 3, 2009 Eì possibile avere nostalgia per quegli anni, pur non avendoli mai vissuti? 0 Cita
eleboronero Inviato Aprile 3, 2009 Inviato Aprile 3, 2009 bellissime!!!!!!!! p.s. mi fa piacere saperti ancora vivo....... 0 Cita
matopaavespa Inviato Aprile 3, 2009 Autore Inviato Aprile 3, 2009 Ho conosciuto quello che all'epoca era proprietario di quel piaggio center. Concorrente di diverse gare e vincitore di una edizione della 3 mari. Ho racccolto moltissimo materiale(che lui stesso mi ha spedito), che con il suo consenso ora pubblicheremo in un sito internet! spero vi piacciano le foto pubblicate. il cane poliziotto era DOX, e riusciva ad aprire lo sportello sacca attrezzi con i denti! 0 Cita
norkio Inviato Aprile 3, 2009 Inviato Aprile 3, 2009 bellissime.. il mio sogno di quando avrò casa e un pò di soldini è un'officina come quella.. purtroppo con meno VL.. 0 Cita
senatore Inviato Aprile 3, 2009 Inviato Aprile 3, 2009 :shock: Bellissime ste foto, sembra quasi di essere lì!!! Grazie per averle pubblicate. 0 Cita
defros72 Inviato Aprile 3, 2009 Inviato Aprile 3, 2009 bellissime queste foto sei riuscito a trovare qualcosa di eccezionale,appena hai pronto il sito internet ricordalo di postarlo.grazie per averle condivise 0 Cita
gaga Inviato Aprile 3, 2009 Inviato Aprile 3, 2009 Belle foto. Non sei l'unico ad avere nostalgia di quei meravigliosi anni. Chi li ha vissuti non fa che parlarne bene, aimè purtroppo io sono del 73 e mi accontento delle foto che generosamente tu ci hai mostrato. 0 Cita
matopaavespa Inviato Aprile 3, 2009 Autore Inviato Aprile 3, 2009 grazie ragazzi, ora ne arrivano altre bella l'immagine delle vespa nelle casse. arrivavano tutte senza l'avantreno che veniva appunto montato in officina! 0 Cita
orcad83 Inviato Aprile 3, 2009 Inviato Aprile 3, 2009 Belle foto!!!!!! Il parcheggio per sole vespe è spietato! 0 Cita
areoib Inviato Aprile 3, 2009 Inviato Aprile 3, 2009 Ho conosciuto quello che all'epoca era proprietario di quel piaggio center.... può essere che alcune copie di queste foto un bel po di tempo fa siano finite su ebay? appena le vidi le salvai nel pc di casa..... 0 Cita
matopaavespa Inviato Aprile 3, 2009 Autore Inviato Aprile 3, 2009 bravo! le acquistai e iniziai le mie ricerche! con risultato ciaoo 0 Cita
vespistaro Inviato Aprile 3, 2009 Inviato Aprile 3, 2009 complimenti..per il materiale e grazie di volerle condividere... 0 Cita
Ale15 Inviato Aprile 3, 2009 Inviato Aprile 3, 2009 Bellissime.... Quella con la Vespa in vetrina con pubblicità miscela al 2% mi fà quasi commuovere! 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 3, 2009 Inviato Aprile 3, 2009 il cane poliziotto era DOX, e riusciva ad aprire lo sportello sacca attrezzi con i denti! Ci riesce pure DEX :sbonk: Bellissime le foto! :ciao: 0 Cita
Recommended Posts