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salado
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insomma lascio perdere quella col tamburo e vado a vedere direttamente quella col disco?cercherò di fare qualche foto...a me interessa per lo più di motore,perchè come diceva qualcuno,per verniciare c'è sempre tempo....poi una volta vista deciderò tra quella e la lml...di cui leggo molti pareri favorevoli anche su questo forum...grazie cmq a tutti...

 

ps se lo sapete,consigliatemi cosa guardare più approfonditamente...insomma a cosa fare caso,quali sono i segni di difetti particolari ecc....tipo alla special io so dove di solito si spacca la lamiera ecc....grazieee

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sono andato a vedere quella con il freno davanti a tamburo del 96,me la darebbe per 1450...cioè 1600 compreso passaggio...le condizioni sono discrete.nessuna spaccatura,un po di ruggine sulla parte avanti del parafango,dovuta alle classiche bottarelle da parcheggio.ma roba da poco...molto carina...che mi dite?

devo fare attenzione a qualcosa in particolare?

 

 

help me

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io iol 200 fd ce l'ho e ha un solo unico grande difetto....

non sono il il primo proprietario.... e quindi tutte le mie attenzioni se ne vanno al cammeo, la mia vespa preferita.

la lml prendila solo se sei in zone a rischio blocchi....

io l0ho vista è un gran mezzo, molto ben fatto... ma il 200 è il 200 non si discute

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sono andato a vedere quella con il freno davanti a tamburo del 96,......

perchè hai escluso la 200 fd?

insomma lascio perdere quella col tamburo e vado a vedere direttamente quella col disco?cercherò di fare qualche foto...a me interessa per lo più di motore,perchè come diceva qualcuno,per verniciare c'è sempre tempo.......
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oggi se dio vuole la vado a vedere...quella senza freno a disco....e se il prezzo è buono quasi quasi....faccio come facevano gli antichi...cioè col tamburo...

Se Il 200 freno a disco, non ti interessa, sarei lieto di approfondire l'argomento, in vista di un acquisto.

Aspetto tue novità.

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MODERATOR
io iol 200 fd ce l'ho e ha un solo unico grande difetto....

non sono il il primo proprietario....

Dimentichi la facilità ad arrugginirsi, visto che dal 1997 al 2001 circa molte non avevano un adeguato trattamento anticorrosione... :roll::Lol_5:

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io iol 200 fd ce l'ho e ha un solo unico grande difetto....

non sono il il primo proprietario.... e quindi tutte le mie attenzioni se ne vanno al cammeo, la mia vespa preferita.

la lml prendila solo se sei in zone a rischio blocchi....

io l0ho vista è un gran mezzo, molto ben fatto... ma il 200 è il 200 non si discute

Vedi? Te l'ho detto: quando vuoi ti libero da questo fardello, così tutte le attenzioni saranno solo per il tuo amatissimo Cammeo!!! :mrgreen::mavieni:

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Vedi? Te l'ho detto: quando vuoi ti libero da questo fardello, così tutte le attenzioni saranno solo per il tuo amatissimo Cammeo!!! :mrgreen::mavieni:

 

Ranieri, ma qualche Vespa vuoi lasciarla pure a noi? :mrgreen:

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Ranieri, ma qualche Vespa vuoi lasciarla pure a noi? :mrgreen:

Ma certo, tutte le altre, nooo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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perchè hai escluso la 200 fd?

 

potendo scegliere vorrei un 200 con freno a disco,ma necessita di riparazioni,l'altro 200 doppio tamburo sta messo meglio,solo qualche ritocco da fare...poi boh...sono abbastanza indeciso,anche perchè per me l'ideale proprio sarebbe una ancora più vecchia da assicurare come mezzo d'epoca...

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vesponauta, la mia 200 fd non ha un fil di ruggine....

ranieri..... posso sempre mettere il motore del 200 sotto al cammeo

Ok, tanto io ce l'ho un motore 200 con AE e MIX!!! :Lol_5:

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potendo scegliere vorrei un 200 con freno a disco,ma necessita di riparazioni,l'altro 200 doppio tamburo sta messo meglio,solo qualche ritocco da fare...poi boh...sono abbastanza indeciso,anche perchè per me l'ideale proprio sarebbe una ancora più vecchia da assicurare come mezzo d'epoca...

Allora, deciso qualcosa? In effetti, è una scelta difficile. Certo che se vuoi fare l'assicurazione agevolata per i mezzi storici, la scelta è una sola e taglia fuori il 200 freno a disco perchè troppo giovane.

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  • 5 months later...
Io andrei dritto sul 200 Piaggio :mavieni:

 

 

Lo paghi meno ed è, almeno lo trovo, molto più affascinante...

 

Una Vespa è sempre una Vespa... e un 200 a 1500 se messo bene non è eccessivo...

 

 

I 2000 e rotti euro per la LML, anche se nuova di pacca, li trovo eccessivi...

Per carità, sicuramente li vale... ma non spenderei mai quella cifra per la copia di una Vespa...

Se poi ti serve per forza euro3 (ma non mi pare) a mali estremi........ :ciao:

 

Concordo! px 200 a vita!

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hai fatto benissimo... ricorda che puoi anche rispiarmiare sull' assicurazione poichè supera i 20 anni.

Se in futuro sarà un reale problema l' EURO 3... ci penserai quando sarà un problema! :mrgreen::ciao::ciao::ciao:

 

poi il 200 è molto ambito e consideralo anche un investimento in un mezzo d'epoca!

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  • 2 weeks later...

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