Vai al contenuto

Pinasco per 200 FD

tommyet3
 Share

Recommended Posts

MONTATO!!! :mavieni:

C'è solo un leggero battito metallico quando dal minimo accellero con il motore fuori coppia, ticchettio che scompare una volta salito di giri.

Per il resto a folle sale bene e vibra pochissimo.

Forse mi conviene ritardare di qualche grado?? Spostando lo statore tra le due tacche A e IT.

Ho preparato un paio di litri di miscela al 2%, in aiuto al mix per i primi kilometri, onde scongiurare problemi di innesco della pompa dell'olio.

............ alla prossima puntata :ciao:

Tommy non preoccuparti per il battito metallico,è normale.....comunque ti conviene ritardare di qualche grado ed inoltre almeno per i primi 200 300 km abbonda con l'olio,io ricordo che quando ho rodato la mia bimba gli mettevo sempre 100grammi di olio in più oltre al miscelatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy non preoccuparti per il battito metallico,è normale.....comunque ti conviene ritardare di qualche grado ed inoltre almeno per i primi 200 300 km abbonda con l'olio,io ricordo che quando ho rodato la mia bimba gli mettevo sempre 100grammi di olio in più oltre al miscelatore.

Per quei km quanto inquinamento hai causato??? :mrgreen:

Bravo tommy, roda e facci sapere come va!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti