tommyet3 Inviato 8 aprile 2009 - 19:38 Autore Share Inviato 8 aprile 2009 - 19:38 Bastard inside!!! :rulez: ......però ce l'ho fatta :banana: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 8 aprile 2009 - 19:57 Share Inviato 8 aprile 2009 - 19:57 bravo Tommy, vedo che alla fine hai fatto partorire il pianscone!!! aspetto i tuoi commenti con ansia!!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 9 aprile 2009 - 05:58 Share Inviato 9 aprile 2009 - 05:58 MONTATO!!! C'è solo un leggero battito metallico quando dal minimo accellero con il motore fuori coppia, ticchettio che scompare una volta salito di giri. Per il resto a folle sale bene e vibra pochissimo. Forse mi conviene ritardare di qualche grado?? Spostando lo statore tra le due tacche A e IT. Ho preparato un paio di litri di miscela al 2%, in aiuto al mix per i primi kilometri, onde scongiurare problemi di innesco della pompa dell'olio. ............ alla prossima puntata Tommy non preoccuparti per il battito metallico,è normale.....comunque ti conviene ritardare di qualche grado ed inoltre almeno per i primi 200 300 km abbonda con l'olio,io ricordo che quando ho rodato la mia bimba gli mettevo sempre 100grammi di olio in più oltre al miscelatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 aprile 2009 - 18:24 Share Inviato 9 aprile 2009 - 18:24 Tommy non preoccuparti per il battito metallico,è normale.....comunque ti conviene ritardare di qualche grado ed inoltre almeno per i primi 200 300 km abbonda con l'olio,io ricordo che quando ho rodato la mia bimba gli mettevo sempre 100grammi di olio in più oltre al miscelatore. Per quei km quanto inquinamento hai causato??? Bravo tommy, roda e facci sapere come va!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 10 aprile 2009 - 05:05 Share Inviato 10 aprile 2009 - 05:05 Per quei km quanto inquinamento hai causato??? Bravo tommy, roda e facci sapere come va!!! e ne ho fatto di inquinamento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts