saby Inviato 4 aprile 2009 - 01:29 Share Inviato 4 aprile 2009 - 01:29 complimentoni per questo bellissimo sito ricco di informazioni e di persone competenti!ora vi spiego il mio problema,un mese fa ho comprato un 200 rally del 1974,appena preso andava discretamente bene,poi a cominciato a dare i numeri..di punto in bianco accelerava da solo e si spegneva....ho provato a canbiare paraoilo lato volano ma niente,ho pulito bene carburatore,nulla a fare...ho notato che il pik up era mal preso e l'ho cambiato..risultato..ora parte ma si spegne subito!candela allagata....scintilla la da,anche se,a parer mio,non la da molto regolare...pedalando piano la daun po si e un po no...con una bella pedalata la da bene....cosa posso fare?provo a cambiare centralina?aiutatemiiiii!!!!P.S. Saby e' mia moglie..io sono mauro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 4 aprile 2009 - 06:06 Share Inviato 4 aprile 2009 - 06:06 Ciao, non pasticciare elettricamente sulla Rally, in particolar modo NON fare prove con fili staccati dalla centralina, così si brucia. Se hai una femsatronic, fai sì che il cavo di massa sia ben fissato al telaio. Armati di tester e fai le misurazioni del caso sui singoli fili. Quali siano i valori non ricordo, qualcuno te li riporterà sicuramente. La rally è una brutta bestia ma, quando la riesci a mettere a puntino ............. ti scordi di tutte le bestemmie tirate. Buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 4 aprile 2009 - 06:59 Share Inviato 4 aprile 2009 - 06:59 quoto gigler... controlla la centralina... le 200 rally soffrono in particolar modo in questo punto .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saby Inviato 4 aprile 2009 - 08:27 Autore Share Inviato 4 aprile 2009 - 08:27 ciao e grazie per le tempesive risposte..il cavo di massa e' ben fissato,l'ho controllato..per quanto riguarda le misurazioni...qualcuno sa dirmi come di fa e quali sono i valori?grazie molle siete i migliori!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 4 aprile 2009 - 08:39 Share Inviato 4 aprile 2009 - 08:39 Ciao Mauro e benvenuto su VR. Tranquillo risolveremo, io purtroppo non ci capisco na mazza, qui è pieno di gente esperta. Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saby Inviato 4 aprile 2009 - 11:14 Autore Share Inviato 4 aprile 2009 - 11:14 ciao gaga,piacere di conoscerti grazie per il benvenuto,spero proprio di riuscire a risolvere il problema...vederla li e non poterla usare mi rattrista molto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 aprile 2009 - 11:18 Share Inviato 4 aprile 2009 - 11:18 Dai allora vengo a prenderla io così ti tolgo il dispiacere :mrgreen: Ovviamente scherzo, ti do il benvenuto e vedrai che riuscirai a risolvere il problema. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 4 aprile 2009 - 19:14 Share Inviato 4 aprile 2009 - 19:14 http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/172-revisione-e-controllo-statore-rally.html i valori sono tutti in questo post del buon Mr Oizo. A motore spento segui le istruzioni e verifica se la centralina e lo statore sono OK. Buon lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saby Inviato 5 aprile 2009 - 09:43 Autore Share Inviato 5 aprile 2009 - 09:43 problema risolto!!da non credere...ieri sera ho ricontrollato tutto per l'ennesima volta,guardando il pik up mi sono accorto che i contatti erano ricoperti da una patina tipo colla....li ho puliti bene,rimonto e alla prima pedalata e' nata!!ho fatto un giro..mamma mia e' una iena!ho anche un p200e ma non va come il rally..cosa cambia dal rally al p200e? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 5 aprile 2009 - 16:38 Share Inviato 5 aprile 2009 - 16:38 Hai vistoooo, con soli 5 messaggi all'attivo, già hai risolto un problema .. su una brutta bestia come la Rally. Buona permanenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 aprile 2009 - 20:00 Share Inviato 5 aprile 2009 - 20:00 ..cosa cambia dal rally al p200e? La rally è rock il pe è lento Cmq i dettagli tecnici non li so, mi pare che ci sia una differenza a livello della testa. quella della rally forse è più bassa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 aprile 2009 - 21:20 Share Inviato 5 aprile 2009 - 21:20 La rally è rock il pe è lento Cmq i dettagli tecnici non li so, mi pare che ci sia una differenza a livello della testa. quella della rally forse è più bassa Si Mirko avevo aperto un topic lo scorso anno in merito, poi abbiamo un pò divagato, ma il tutto è molto interessante. Me lo sono riletto tutto.:mavieni: http://www.vesparesources.com/off-topics/7284-prestazioni-200-rally-p200e.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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