Vai al contenuto

aiuto!!problemi 200 rally

saby
 Share

Recommended Posts

complimentoni per questo bellissimo sito ricco di informazioni e di persone competenti!ora vi spiego il mio problema,un mese fa ho comprato un 200 rally del 1974,appena preso andava discretamente bene,poi a cominciato a dare i numeri..di punto in bianco accelerava da solo e si spegneva....ho provato a canbiare paraoilo lato volano ma niente,ho pulito bene carburatore,nulla a fare...ho notato che il pik up era mal preso e l'ho cambiato..risultato..ora parte ma si spegne subito!candela allagata....scintilla la da,anche se,a parer mio,non la da molto regolare...pedalando piano la daun po si e un po no...con una bella pedalata la da bene....cosa posso fare?provo a cambiare centralina?aiutatemiiiii!!!!P.S. Saby e' mia moglie..io sono mauro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non pasticciare elettricamente sulla Rally, in particolar modo NON fare prove con fili staccati dalla centralina, così si brucia. Se hai una femsatronic, fai sì che il cavo di massa sia ben fissato al telaio. Armati di tester e fai le misurazioni del caso sui singoli fili. Quali siano i valori non ricordo, qualcuno te li riporterà sicuramente. La rally è una brutta bestia ma, quando la riesci a mettere a puntino ............. ti scordi di tutte le bestemmie tirate.

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per le tempesive risposte..il cavo di massa e' ben fissato,l'ho controllato..per quanto riguarda le misurazioni...qualcuno sa dirmi come di fa e quali sono i valori?grazie molle siete i migliori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gaga,piacere di conoscerti grazie per il benvenuto,spero proprio di riuscire a risolvere il problema...vederla li e non poterla usare mi rattrista molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

problema risolto!!da non credere...ieri sera ho ricontrollato tutto per l'ennesima volta,guardando il pik up mi sono accorto che i contatti erano ricoperti da una patina tipo colla....li ho puliti bene,rimonto e alla prima pedalata e' nata!!ho fatto un giro..mamma mia e' una iena!ho anche un p200e ma non va come il rally..cosa cambia dal rally al p200e?

Link al commento
Condividi su altri siti

..cosa cambia dal rally al p200e?

La rally è rock :mrgreen: il pe è lento ;-)

Cmq i dettagli tecnici non li so, mi pare che ci sia una differenza a livello della testa. quella della rally forse è più bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

La rally è rock :mrgreen: il pe è lento ;-)

Cmq i dettagli tecnici non li so, mi pare che ci sia una differenza a livello della testa. quella della rally forse è più bassa

Si Mirko avevo aperto un topic lo scorso anno in merito, poi abbiamo un pò divagato, ma il tutto è molto interessante. Me lo sono riletto tutto.:mavieni::mavieni::mavieni:

http://www.vesparesources.com/off-topics/7284-prestazioni-200-rally-p200e.html

Link al commento
Condividi su altri siti