nikkedai Inviato 4 aprile 2009 - 06:36 Share Inviato 4 aprile 2009 - 06:36 Scusate la mia inesperienza in fatto di restauri.Ho montato lo statore.Ho cercato di allinearlo ai vecchi fori di quando lo ho smontato.Dopodiche avevo intenzione di montare il volano.Ma mi chiedo...ammesso di aver completato bene Tutti i cablaggi elettrici, poi la vespa parte???O va rifasato il volano?? Va portato il pistone al PMS per far scoccare la scintilla??Quindi mi chiedo, si monta lo statore, il volano, e poi cosa si fa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoxx87 Inviato 6 aprile 2009 - 06:30 Share Inviato 6 aprile 2009 - 06:30 solitamente ce un taglietto sul carter e sullo statore e vanno allineati cosi e' in fase. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 6 aprile 2009 - 07:05 Share Inviato 6 aprile 2009 - 07:05 ci sono 2 tacchette per i px E i 125 e i 150 vanno allineati sulla tacchetta con scritto IT mi sembra mentre i 200 vanno allineati sulla tacchetta con scritto A ciao Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoxx87 Inviato 6 aprile 2009 - 07:20 Share Inviato 6 aprile 2009 - 07:20 il mio p200 era sulla tacchetta A ovvero anticipo al max e mi si e' bucato il pistone,meglio fare in modo che le viti siano nel centro del foro per la regolazione dell'anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 6 aprile 2009 - 16:18 Share Inviato 6 aprile 2009 - 16:18 ma scusa il libretto di uso e manutenzione dice di fissare lo statore così... forse il tuo pistone si è bucato per un altro motivo no? poi magari mi sbaglio io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 aprile 2009 - 16:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 aprile 2009 - 16:41 ma scusa il libretto di uso e manutenzione dice di fissare lo statore così...forse il tuo pistone si è bucato per un altro motivo no? poi magari mi sbaglio io... Appunto. Può essere un roblema di candela calda, per esempio. E' sempre bene verificare con la strobo. Di norma, il 200 va sulla A. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoxx87 Inviato 6 aprile 2009 - 17:49 Share Inviato 6 aprile 2009 - 17:49 eh se non sta sulla a che succede? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 aprile 2009 - 17:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 aprile 2009 - 17:57 Se viene ritardato, non è necessariamente un errore, puoi guadagnare un po' in allungo, perdendo ovviamente ai bassi, ma tutto sommato dovrebbe scaldare meno. Fermo restando, però, che con un motore originale non si dovrebbero avere problemi di sorta, quindi meglio verificare altri aspetti e testare con la strobo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts