vespa68 Inviato 4 aprile 2009 - 11:37 Share Inviato 4 aprile 2009 - 11:37 Salve a tutti, volevo montare sulla mia vespa 50 la sella anteriore triangolare... volevo sapere se per montarla è obbligatorio montare anche il portapacchi... oppure è possibile montare la sella senza problemi.. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitro2 Inviato 8 aprile 2009 - 19:03 Share Inviato 8 aprile 2009 - 19:03 dovresti montare anche il bordino intorno al serbatoio che costa ben 55 euro per la sella mi ero informato anche io e mi hanno sparato sui 120 euro (questo perchè a gennaio mi hanno detto che hanno aumentato i prezzi dal fornitore) il bordino dovrebbe servire perchè ha un buco dove va un perno per il sellino.....secondo me se riesci a fartelo tu con una striscia di ferro bucato al centro e attaccata ai due bulloni che tengono fermo il serbatoio è la soluzione migliore (non so se mi sono spiegato ma vedendo la sella e il bordino dovresti capire) 55 euro per una cornice di ferro verniciata mi sembra l'ennesima ladrata dei soliti speculatori.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa68 Inviato 10 aprile 2009 - 10:39 Autore Share Inviato 10 aprile 2009 - 10:39 Ciao io l'ho presa e l'ho pagata 90 euro... poi a parte ho preso anche la targhetta aquila e i sui ribattini.. con 100 euro me la sono cavata compreso spedizione. L'ho montata senza niente perche il perno si avvita al foro centrale presente "sul serbatoio" che è filettato...come gli altri 2... ho montato solo una guarnizione in gomma attorno alla sella per evitare che graffi la carrozzeria (se riesco posto qualche foto) ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 28 aprile 2009 - 17:45 Share Inviato 28 aprile 2009 - 17:45 vorrei un'informazione...che voi sappiate il portapacchi FACO posteriore per vespa 50 esteticamente com'è? bisogna bucare la vespa per metterlo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 4 giugno 2009 - 10:47 Share Inviato 4 giugno 2009 - 10:47 salve , il faco in foto dove è acquistabile ? è quello col portaruota? e a che prezzo? è ottimale per chi ha lo stop posteriore et3 infatti si ancora SOTTOAL fanale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts