Vai al contenuto

Ciao, cara vecchia millecento....

duecentorally
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao Enrico, l'amico di Collepasso - che è uno dei soci fondatori del club insieme a me e ad altri 7 - si chiama Claudio Sciuga ed è un professore; se vuoi posso mandarti un messaggio privato con i recapiti telefonici. Tra l'altro è una persona disponibilissima.

Se la persona a cui hai venduto il 1100 intende restaurarla, fagli sapere del nostro sito web; potrebbe essergli utile per qualche aiuto per il restauro (abbiamo competenze che molto difficilmente si trovano anche a livello nazionale in club più blasonati del nostro).

Spero che gli amici del forum che hanno interesse per la 1100 vengano a farci visita; saremo a loro disposizione come del resto lo siamo per tutti.

Cordialmente

Autovonkleist

Hai un PM. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

forse l'avrei tenuta, è vero che la 500 tira di più come quotazione però con la 1100 saresti uscito fuori dagli schemi e magari chissà avresti lanciato una nuova modo che oggi appartiene solo alla 500

Sine sine, ma se avessi letto più attentamente il post, all'inizio, avresti saputo che il 1100 l'ho dato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per questioni di spazio.......

L'avrei tenuta anche io, volentieri......:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mah, ma è così faticoso togliere la sede inferiore, e forse anche la superiore, dei cuscinetti di sterzo??? :mah: :mah: :mah::nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:azz: E dovrei chiederglielo io? :roll:

Ma mi facci il piacere! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei informare tutti gli amici della millecento che il club sta organizzando il I raduno ufficiale (il club è appena nato ma ha già circa 30 soci), dopo quello non ufficiale svolto lo scorso anno e magnificamente riuscito (chi volesse darci un'occhiata può andare sul sito nella sezione eventi e raduni dove troverà anche un bellissimo video).

Il raduno si svolgerà sabato 26 settembre e domenica 27 settembre 2009 in Umbria a Passignano sul Trasimeno (PG) e garantiamo prezzi contenuti ed interessanti iniziative; a breve sul nostro sito e sul nostro forum programma dettagliato e costi.

Cordialmente :lol::lol:

Autovonkleist

www.nuovamillecentoclubitalia.it

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A proposito, com'è finita con quella segnalazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Senatore! Ci credi ? Non ho avuto ancora il tempo e la testa per telefonare ma lo farò senz'altro a breve e ti terrò informato.

Abbiamo provveduto ad inserire il vostro banner sul nostro sito e ti sarei grato se volessi informare horusbird (gli ho inviato un PM ma non sono sicuro di aver seguito la procedura corretta).

Spero vivamente che qualche vespista appassionato di millecento possa essere con noi al prossimo raduno !

A presto

Autovonkleist

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi sono disponibili sul sito www.nuovamillecentoclubitalia.it il programma dettagliato del raduno del 26 e 27 settembre prossimi con i relativi costi ed il modulo d'iscrizione.

Il raduno è aperto a tutti i possessori e gli appassionati della FIAT 1100/103 in tutte le versioni di serie e fuoriserie e derivate.

Un caloroso benvenuto in anticipo a quanti parteciperanno !!!

Autovonkleist :lol:

P.S. La partecipazione è limitata a 30 autovetture, pertanto è opportuno iscriversi per tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti