Utenti Registrati senatore Inviato 28 giugno 2009 - 12:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2009 - 12:17 Ciao Enrico, l'amico di Collepasso - che è uno dei soci fondatori del club insieme a me e ad altri 7 - si chiama Claudio Sciuga ed è un professore; se vuoi posso mandarti un messaggio privato con i recapiti telefonici. Tra l'altro è una persona disponibilissima.Se la persona a cui hai venduto il 1100 intende restaurarla, fagli sapere del nostro sito web; potrebbe essergli utile per qualche aiuto per il restauro (abbiamo competenze che molto difficilmente si trovano anche a livello nazionale in club più blasonati del nostro). Spero che gli amici del forum che hanno interesse per la 1100 vengano a farci visita; saremo a loro disposizione come del resto lo siamo per tutti. Cordialmente Autovonkleist Hai un PM. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 3 luglio 2009 - 15:58 Share Inviato 3 luglio 2009 - 15:58 forse l'avrei tenuta, è vero che la 500 tira di più come quotazione però con la 1100 saresti uscito fuori dagli schemi e magari chissà avresti lanciato una nuova modo che oggi appartiene solo alla 500 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 4 luglio 2009 - 06:29 Autore Share Inviato 4 luglio 2009 - 06:29 forse l'avrei tenuta, è vero che la 500 tira di più come quotazione però con la 1100 saresti uscito fuori dagli schemi e magari chissà avresti lanciato una nuova modo che oggi appartiene solo alla 500 Sine sine, ma se avessi letto più attentamente il post, all'inizio, avresti saputo che il 1100 l'ho dato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per questioni di spazio....... L'avrei tenuta anche io, volentieri...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 4 luglio 2009 - 07:40 Share Inviato 4 luglio 2009 - 07:40 aUHAaHUAHUAUHAHUAUHAHU....dai dillo che sei pentito di aver aperto sta discussione! ora però vorrei capire chi è il pazzo che paga un ciao 1500 euro!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 5 luglio 2009 - 06:27 Autore Share Inviato 5 luglio 2009 - 06:27 Ma no, pentito no, c'ho però sempre il magone se penso alla 1100, questo si...... Però mi riprendo pensando a ciò che sarà pronto tra poco...... Eh eh... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 luglio 2009 - 06:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2009 - 06:31 Mah, ma è così faticoso togliere la sede inferiore, e forse anche la superiore, dei cuscinetti di sterzo??? :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 5 luglio 2009 - 06:47 Autore Share Inviato 5 luglio 2009 - 06:47 Mah, ma è così faticoso togliere la sede inferiore, e forse anche la superiore, dei cuscinetti di sterzo??? :mah: Boh? Chiedi a mesciu Francu...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 luglio 2009 - 07:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2009 - 07:36 E dovrei chiederglielo io? Ma mi facci il piacere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 9 luglio 2009 - 18:38 Share Inviato 9 luglio 2009 - 18:38 Che peccato... ...è veramente una meraviglia! :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
autovonkleist Inviato 11 luglio 2009 - 19:18 Share Inviato 11 luglio 2009 - 19:18 Vorrei informare tutti gli amici della millecento che il club sta organizzando il I raduno ufficiale (il club è appena nato ma ha già circa 30 soci), dopo quello non ufficiale svolto lo scorso anno e magnificamente riuscito (chi volesse darci un'occhiata può andare sul sito nella sezione eventi e raduni dove troverà anche un bellissimo video). Il raduno si svolgerà sabato 26 settembre e domenica 27 settembre 2009 in Umbria a Passignano sul Trasimeno (PG) e garantiamo prezzi contenuti ed interessanti iniziative; a breve sul nostro sito e sul nostro forum programma dettagliato e costi. Cordialmente :lol: Autovonkleist www.nuovamillecentoclubitalia.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 luglio 2009 - 23:42 Share Inviato 11 luglio 2009 - 23:42 30 soci . . . deve essere un grosso club allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
autovonkleist Inviato 12 luglio 2009 - 14:42 Share Inviato 12 luglio 2009 - 14:42 Cercheremo di crescere ancora un po'.....magari con l'aiuto di qualcuno di voi che già possiede una 1100 o se ne vuole procurare una ! Cordialmente Autovonkleist NUOVA MILLECENTO CLUB ITALIA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 luglio 2009 - 16:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 luglio 2009 - 16:09 A proposito, com'è finita con quella segnalazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
autovonkleist Inviato 14 luglio 2009 - 07:37 Share Inviato 14 luglio 2009 - 07:37 Ciao Senatore! Ci credi ? Non ho avuto ancora il tempo e la testa per telefonare ma lo farò senz'altro a breve e ti terrò informato. Abbiamo provveduto ad inserire il vostro banner sul nostro sito e ti sarei grato se volessi informare horusbird (gli ho inviato un PM ma non sono sicuro di aver seguito la procedura corretta). Spero vivamente che qualche vespista appassionato di millecento possa essere con noi al prossimo raduno ! A presto Autovonkleist 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
autovonkleist Inviato 16 luglio 2009 - 09:40 Share Inviato 16 luglio 2009 - 09:40 Da oggi sono disponibili sul sito www.nuovamillecentoclubitalia.it il programma dettagliato del raduno del 26 e 27 settembre prossimi con i relativi costi ed il modulo d'iscrizione. Il raduno è aperto a tutti i possessori e gli appassionati della FIAT 1100/103 in tutte le versioni di serie e fuoriserie e derivate. Un caloroso benvenuto in anticipo a quanti parteciperanno !!! Autovonkleist P.S. La partecipazione è limitata a 30 autovetture, pertanto è opportuno iscriversi per tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts