corona Inviato 4 aprile 2009 - 19:28 Share Inviato 4 aprile 2009 - 19:28 ciao raga buona sera , io sono possessore di una px freno a disco e di solito ho sempre montato le gomme della michelin, volevo sapere se qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su qualche altro tipo di gomma ???? ( io avevo pensato ad una mtzeler grazie e ciome sempre gentilissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 4 aprile 2009 - 19:47 Share Inviato 4 aprile 2009 - 19:47 ciao corona, non so che prestazioni cerchi nelle gomme, ma se ai usato michelin S83 fino ad ora, ti posso dire che forse sono quelle che si comportano meglio su ogni tipo di condizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 4 aprile 2009 - 19:59 Autore Share Inviato 4 aprile 2009 - 19:59 we grazie pacio , si lo so che le michelin sono ottime da tutte le suprfici stradale , era soltanto lo sfizio di cambiare , ma mi sa che nn cambierò mi sono sempre trovato bene grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 4 aprile 2009 - 21:16 Share Inviato 4 aprile 2009 - 21:16 Se posso consigliarti, specialmente per l'inverno, ho trovato ECCELLENTI le Heidenau K58 Snowtex. 78 euro la coppia spedite in contrassegno. Sono un po' care, ma sono in mescola di silice (gomme termiche). Se ti interessa tra i miei messaggi trovi i contatti dell'importatore, oppure ci sono anche su SIP, mi pare ad un prezzo maggiore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts