Gaetan3 Inviato 10 marzo 2007 - 14:40 Share Inviato 10 marzo 2007 - 14:40 Sembra un polini ma i travasi alla base sembrano troppo piccoli, tipo DR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 10 marzo 2007 - 14:43 Autore Share Inviato 10 marzo 2007 - 14:43 E poi quella luce di scarico sdoppiata..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 10 marzo 2007 - 15:07 Share Inviato 10 marzo 2007 - 15:07 se scavi nei vecchi post, troverai il mio Motoristica milanese, identico a quello, eccezion fatta pet lo scarico, che lo abbia modificato il vecchio proprietario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 10 marzo 2007 - 15:27 Share Inviato 10 marzo 2007 - 15:27 Fermi tutti, non vi sembrano uguali? A me sembra solo che quest'altro sia stato un po' rimaneggiato nello scarico e nei travasi alla base, per il resto mi sembrano identici... Se ne parlava anche su racinglargeframes, sempre se è lo stesso cilindro...secondo me si... Potrebbe essere EUROCILINDRO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 10 marzo 2007 - 16:06 Autore Share Inviato 10 marzo 2007 - 16:06 Qualcuno che lo abbia provato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 10 marzo 2007 - 16:45 Share Inviato 10 marzo 2007 - 16:45 guardate qui, è lo stesso cilindro: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=1055&highlight=motoristica+milanese per quanto riguarda le prestazioni, devo dire che va meglio di un Dr, spinge da matti con qualsiasi marcia, tanto che quando lo ho smontato, ne ho subito sentito la mancanza! Tornerà presto sotto la mia p125x, con al seguito la nuova sito galaxy; il cilindro non è estremo, ma credo sia molto affidabile, pensate che ha fatto molti km (col vecchio proprietario) con un getto massimo 98! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 10 marzo 2007 - 20:10 Share Inviato 10 marzo 2007 - 20:10 sullo scarico vedo una linea centrale molto strana, è stato asportato il traversino oppure esisteva in due versioni? lo scarico baffato è presente anche in quello con traversino, forse lo hanno messo tanto per dire che volendo si può allargar emolto di più...non so... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 10 marzo 2007 - 22:45 Share Inviato 10 marzo 2007 - 22:45 non saprei se esistono 2 versioni, il mio è l'unico motoristica milanese che avevo visto fino ad oggi, quello che si vede in queste pagine, è il secondo! penso pure io che al mio abbiano cannibalizzato il traversino, comunque, la riga che si nota, sparirà appena luciderò lo scarico... comunque, anche se sono di parte, penso sia un buon kit. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxstone Inviato 11 marzo 2007 - 22:48 Share Inviato 11 marzo 2007 - 22:48 molto bello questo gt....a parte lo scarico con traversino che "me gusta" fino a sbavare,mi incuriosisce il 3° travaso........il centrale è enorme,affiancato dai 2 piccoli....ma alla base del gt il travaso mi sembra grande quanto quello centrale...bho!!!cmq bel gt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.