HP1995 Inviato 4 aprile 2009 - 19:45 Share Inviato 4 aprile 2009 - 19:45 L'ho già detto, che lei è sempre in restyling :crazy: Peccato per la ruggine superficiale che inizia ad affiorare in alcuni punti della mia vespetta Il bauletto è completamente da rifare. Ho già iniziato a fondere piccoli pezzetti in plastica sulle spaccature, poi verrà spianato stuccato e riverniciato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 4 aprile 2009 - 19:51 Autore Share Inviato 4 aprile 2009 - 19:51 Ah, la Vespa LX sullo sfondo non è la mia. Me ne guarderei bene dal guidarla :mrgreen: Ecco qualche altra fotina...Qua si nota anche il proprietario.. che sta in ambiente chiuso col cappuccio Quel bastardo del bloccasterzo che mi ha fatto così tanto penare eppure non c'è maniera per montarlo dopo la forcella...che cretino a non averlo messo prima... RESTYLING FORCELLA con coprimolleggio PX My (10 euro in Piaggio), forcella riverniciata in color Argento idem per parapolvere ganascia freno e il tamburo Non sarà un lavoro perfetto ma... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 4 aprile 2009 - 19:53 Autore Share Inviato 4 aprile 2009 - 19:53 Dimenticavo : ammo portato a ferro in tutte le sue parti e spruzzato unicamente di trasparente. Fa un bell'effetto vintage ma cozza con l'argento delle altre parti e col GIALLO della molla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts