Umbi Bali Inviato 5 aprile 2009 - 08:37 Share Inviato 5 aprile 2009 - 08:37 Ragazzi ho trovato questo bauletto per Vespa 90 SS, ovviamente non credo sia originale ma e' nuovo e fatto bene (pesa 3 kg!), e' completo di fregi e cuscino e blocco per ruota di scorta centrale...a quanto lo posso vendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 5 aprile 2009 - 09:06 Share Inviato 5 aprile 2009 - 09:06 calcola i prezzi del bauletto grezzo e senza cuscino sono alle stelle..fai un giro su vari siti se non sbaglio supera anche i 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbi Bali Inviato 5 aprile 2009 - 09:12 Autore Share Inviato 5 aprile 2009 - 09:12 calcola i prezzi del bauletto grezzo e senza cuscino sono alle stelle..fai un giro su vari siti se non sbaglio supera anche i 200ho appena visto su Ebay c'e' con compralo subito a 360 euro woww e non ha ne' fregi ne' cuscino ne' sagoma per i fregi...good Ma non si puo' montare sulle "non-SS" perche' la sella si apre al contrario giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 aprile 2009 - 09:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 aprile 2009 - 09:14 Esatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbi Bali Inviato 5 aprile 2009 - 09:23 Autore Share Inviato 5 aprile 2009 - 09:23 Esatto!quindi chi e' che li compra a quelle cifre? non credo ci siano tutti sti possessori di 50 o 90SS che hanno bisogno di un bauletto... mah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 aprile 2009 - 09:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 aprile 2009 - 09:26 Quelli che fanno le copie delle 50/90 SS!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbi Bali Inviato 5 aprile 2009 - 09:41 Autore Share Inviato 5 aprile 2009 - 09:41 Quelli che fanno le copie delle 50/90 SS!!! hahahaha ah ecco... credevo ci fossero solo qui i taroccatori di SS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 aprile 2009 - 10:19 Share Inviato 5 aprile 2009 - 10:19 hahahaha ah ecco... credevo ci fossero solo qui i taroccatori di SS Sono onnipresenti, ma un conto è farsela per sfizio personale e dirlo che è replica, un conto quelli che fanno le repliche e le rivendono epr vere 90/50ss. Come detto gia da alcuni si arriverà ad un punto dove ci saranno più 90ss di quante state prodotte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbi Bali Inviato 5 aprile 2009 - 10:28 Autore Share Inviato 5 aprile 2009 - 10:28 Sono onnipresenti, ma un conto è farsela per sfizio personale e dirlo che è replica, un conto quelli che fanno le repliche e le rivendono epr vere 90/50ss. Come detto gia da alcuni si arriverà ad un punto dove ci saranno più 90ss di quante state prodotte... da quante ne ho viste qui, credo che quel punto sia gia' oltrepassato. Dico seriamente, tra vere, tarocchi spacciati per veri e tarocchi tarocchi, credo ce ne siano di piu' di quelle prodotte. Sin da nuova la 90 (e 50) SS era una Vespa da collezione, non credo che piu' di tante abbiano seguito la sorte della maggioranza delle sorelle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 5 aprile 2009 - 10:59 Share Inviato 5 aprile 2009 - 10:59 COMUNQUE nulla toglie che quel bauletto replica o meno, è bello veramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbi Bali Inviato 5 aprile 2009 - 11:19 Autore Share Inviato 5 aprile 2009 - 11:19 COMUNQUE nulla toglie che quel bauletto replica o meno, è bello veramentegrazie credo che lo spediro' in Italia settimana prossima insieme ad altre cose che devo mandare ad un amico, e glielo faccio vendere su Ebay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 5 aprile 2009 - 11:28 Share Inviato 5 aprile 2009 - 11:28 Quello su ebay a 360 euro è quello che vendono sul catalogo piaggio vintage rifatto dalla piaggio,il prezzo è alto ,ma almeno è fatto su uno stampo originale. questo che hai postato in foto è il classico bauletto indonesiano,e non ha niente a che vedere con il bauletto della 90 ss,nè come forma,nè come dimensioni,nè come fattura.anche il cuscino e gli adesivi non hanno nulla a che vedere con gli orginali.:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 aprile 2009 - 11:30 Share Inviato 5 aprile 2009 - 11:30 Quello su ebay a 360 euro è quello che vendono sul catalogo piaggio vintage rifatto dalla piaggio,il prezzo è alto ,ma almeno è fatto su uno stampo originale.questo che hai postato in foto è il classico bauletto indonesiano,e non ha niente a che vedere con il bauletto della 90 ss,nè come forma,nè come dimensioni,nè come fattura.anche il cuscino e gli adesivi non hanno nulla a che vedere con gli orginali.:noncisiamo: Eppure a guardarlo sembra molto bello!!! Ovviamente è uno sguardo da ignorante in 90ss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbi Bali Inviato 5 aprile 2009 - 11:51 Autore Share Inviato 5 aprile 2009 - 11:51 Quello su ebay a 360 euro è quello che vendono sul catalogo piaggio vintage rifatto dalla piaggio,il prezzo è alto ,ma almeno è fatto su uno stampo originale.questo che hai postato in foto è il classico bauletto indonesiano,e non ha niente a che vedere con il bauletto della 90 ss,nè come forma,nè come dimensioni,nè come fattura.anche il cuscino e gli adesivi non hanno nulla a che vedere con gli orginali.:noncisiamo: ah e' fatto con lo stampo originale? non dovrebbe avere le rientranze tonde per i fregi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 aprile 2009 - 12:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 aprile 2009 - 12:14 Un attimo: le ultime 50/90 SS avevano le rientranze per i fregi ed i fregi stessi erano diversi da quelli delle prime serie. Nelle prime serie, erano decalcomanie, nelle ultime di tipo resinato. Quindi, il bauletto di Umbi Bali, che ha le rientranze, va bene per le ultime serie. Se poi è proprio diverso nella forma o nelle misure, è un altro paio di maniche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbi Bali Inviato 5 aprile 2009 - 12:18 Autore Share Inviato 5 aprile 2009 - 12:18 Un attimo: le ultime 50/90 SS avevano le rientranze per i fregi ed i fregi stessi erano diversi da quelli delle prime serie. Nelle prime serie, erano decalcomanie, nelle ultime di tipo resinato. Quindi, il bauletto di Umbi Bali, che ha le rientranze, va bene per le ultime serie. Se poi è proprio diverso nella forma o nelle misure, è un altro paio di maniche.ah ecco...perche' ne ho viste davvero tante di foto col bauletto con le rientranze ed i fregi simili a quelli del mio, mi suonava strano che fossero tutti rifatti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts