camparitown Inviato 5 aprile 2009 - 11:28 Share Inviato 5 aprile 2009 - 11:28 Ieri, sostituendo la marmitta sul mio px 200 del '99, ho notato che il cilindro era sporco di olio. Ora devo ancora smontare il carter e tutto il resto per capire esattamente di che cosa si tratta, ma ad una prima occhiata pare esserci un trafilamenta tra testa e cilindro. Che si può fare? Quando l'ho comprato l'anno scorso ed ho cambiato la candela non vi erano questi problemi quindi credo sia "roba fresca". Guarnizione della testa? Difficile da sostituire? Grazie dell'aiuto! Ciao a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEONE7942 Inviato 7 aprile 2009 - 10:38 Share Inviato 7 aprile 2009 - 10:38 smonta, pulisci bene e rimonta il tutto serrando bene la testa, che non ha la guarnizione, controlla invece la guarnizione del cilindro e il filetto della candela sulla testa. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts