pierandrea81 Inviato 5 aprile 2009 - 14:29 Share Inviato 5 aprile 2009 - 14:29 Dopo essermi cimentato a riverniciare i cerchi del mio px con estrema attenzione,e quindi dopo averli per bene sverniciati e eliminato ogni minima traccia di ruggine, aver dato due belle passate di zincante a freddo e due di vernice,oggi decido di rimontari e che succede????Quando sono andato a stringere i dadi,mi si spacca la porzione di vernice sottostante! Mi sapete spiegate per quale motivo??Erano venuti perfetti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 5 aprile 2009 - 15:52 Share Inviato 5 aprile 2009 - 15:52 Perchè invece dello zincante a freddo non hai dato del fondo aggrappante? Marino;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 aprile 2009 - 16:21 MODERATOR Share Inviato 5 aprile 2009 - 16:21 Dopo essermi cimentato a riverniciare i cerchi del mio px con estrema attenzione,e quindi dopo averli per bene sverniciati e eliminato ogni minima traccia di ruggine, aver dato due belle passate di zincante a freddo e due di vernice,oggi decido di rimontari e che succede????Quando sono andato a stringere i dadi,mi si spacca la porzione di vernice sottostante!Mi sapete spiegate per quale motivo??Erano venuti perfetti!! :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierandrea81 Inviato 5 aprile 2009 - 20:06 Autore Share Inviato 5 aprile 2009 - 20:06 Perchè invece dello zincante a freddo non hai dato del fondo aggrappante?Marino;-) Sinceramente non ne sapevo l'esistenza. Boo,adesso rimangono così,magari le ritocco un pò lì dove si sono crepate,poi quando sarà ora li comprerò nuovi;tutto sommato nn costano nemmeno tanto. Più che altro mi secca perchè avevo fatto un bel lavoro! Mannaggia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 7 aprile 2009 - 15:23 Share Inviato 7 aprile 2009 - 15:23 zincante a freddo? a che pro?? per i cerchi e fin esagerato il fondo, ma per essere preciso, una spruzzata di fondo, e UNA mano di vernice! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts