Vai al contenuto

riscoprire la primavera!!!!!!

Utente Cancellato 005
 Share

Recommended Posts

oggi 3 amici con la stessa passione decidono di alzarsi presto, i di darsi appuntamento per un giro, una meta, ERICE.

come ben detto dal mio socio "la meta non l'abbiamo presa molto seriamente" quindi eravamo un po svogliati da arrivare fin li, onestamente anche se i miei intenti erano proprio di andar a erice, non posso proprio lamentarmi oggi e stata una giornata FAVOLOSA!

viaggio.jpg

200km di puro piacere e divertimento, tra asfalto, sterrato, e natura incontaminata

ovviamente tappa dallo "zio caliddo" e a piana degli albanesi per mangiarci un bel cannolo(che con quelli di palermo c'entrano poco)

con 10 euro di benzina(e forse anche meno)

3amici+1passione=DOMENICA INDIMENTICABILE

le immagini parlano da sole.....

le protagoniste

immagine121l.jpg

immagine122.jpg

immagine126.jpg

immagine127.jpg

immagine136.jpg

immagine140.jpg

immagine143.jpg

immagine145g.jpg

immagine154.jpg

immagine159.jpg

immagine168.jpg

immagine148.jpg

immagine151.jpg

immagine153.jpg

immagine139y.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia complimentoni.....sembra la statale sotto la pioggia superando le file di macchine che abbiamo fatto noi :mrgreen:

Scherzo :-) bellissime foto e bel giro....solo una curiosità...visto l'abbigliamento direi che faceva fresco....25 gradi ????

:ciao: e grazie per le foto Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero senza sciarpa, senza guanti tempo favoloso perche il vento che tirava contro non era neanche freddo

Guarda tanto per darti un'idea oggi avevo : maglietta, camicia, maglioncino di lana, gilet in pile, giacca invernale con sopra l'antipioggia.....

Sinceramente non ho avuto freddo....ma neanche caldo :orrore:

Vi invidio tantissimo....e grazie ancora per le foto....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeenzo!!! Bellissima la strada di torretta!!! La faccio sempre d'estate per andare a carini (l'autostrada è troppo monotona!) devo dire che quelle curve sono uno sbavo, poi per concludere lo zio caliddo!!

Ma la pista dei kart era aperta???

PS: appena prendo il vespone ci andiamo a mangiare tutti insieme la faccia di vecchia dallo zio caliddo!!!!!:mrgreen:

Se qualcuno non ha capito qualche località o pasto chieda che traduciamo! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi chiamato in causa, io sono il "Pilota" della VBA con i pantaloni da frikkettone...:mavieni:giornata da incorniciare, certo Erice è un bel traguardo ma sarà per la prossima domenica!:sbonk:

Il vento...un'ape :rabbia:(insetto), un ramo!:orrore: e un blocco motore da revisionare (il mio):testate: sono stati un pò fastidiosi...ma tutto ok:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

il posto che abbiamo visitato è Poggioreale (ruderi) un paese disabitato perchè distrutto proprio da un terremoto che colpì la valle del Belice nel 68.Terremoto del Belice - Wikipedia ..questo paese è stato distrutto al 50% mentre altri subirono danni ancora peggiori sino al 90%

poggioreale ruderi

Link al commento
Condividi su altri siti

che posto desolato e devastato..impresionante,si scorgono belle costruzioni, ancora fascinose nonostante la tragedia del terremoto e l'incuria del tempo.

un fascino spettrale. ma li vicino non c'è nessun altro?

cioè il paese è sperduto nelle campagne?

Link al commento
Condividi su altri siti

da lontano...sembra un paese come altri, quando sei più vicino ti rendi conto dei tetti scoperchiati e delle finestre rotte...per non parlare del fatto che la sera nei paesi vicini si accendono le luci e lì no...un paese fantasma!

Link al commento
Condividi su altri siti