Verkaufer Inviato 5 aprile 2009 - 20:16 Share Inviato 5 aprile 2009 - 20:16 Ragazzi, dopo aver tolto il dado che tiene il pacco frizione e dopo aver tolto la rondellina sottostante, come si toglie tutto il pacco frizione? Fino ad adesso l'ho fatto solo sui motori Large, dove il pacco come sapete è totalmente "visibile", mentre sui motori small una parte del pacco frizione è coperta dal carter. Devo fare leva con un cacciavite sulla campana per toglierla, come si fa sui motori large, o c'è qualche altra tecnica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 5 aprile 2009 - 20:30 Share Inviato 5 aprile 2009 - 20:30 Ci vuole l'apposito estrattore, leggi qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 5 aprile 2009 - 20:35 Share Inviato 5 aprile 2009 - 20:35 ehehehe eccome se ci vuole....vero farob ? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 5 aprile 2009 - 20:45 Autore Share Inviato 5 aprile 2009 - 20:45 ahhh ok! Mi sembra molto uguale all'estrattore del Volano che uso per il PX...va bene, grazie, domani mi vado acompra l'estrattore! Grazie ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 6 aprile 2009 - 20:42 Share Inviato 6 aprile 2009 - 20:42 ehehehe eccome se ci vuole....vero farob ? Riccardo Ci vuole, ci vuole... ma tanto noi ce l'abbiamo, no??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts