Verkaufer Inviato 5 aprile 2009 - 20:16 Share Inviato 5 aprile 2009 - 20:16 Ragazzi, dopo aver tolto il dado che tiene il pacco frizione e dopo aver tolto la rondellina sottostante, come si toglie tutto il pacco frizione? Fino ad adesso l'ho fatto solo sui motori Large, dove il pacco come sapete è totalmente "visibile", mentre sui motori small una parte del pacco frizione è coperta dal carter. Devo fare leva con un cacciavite sulla campana per toglierla, come si fa sui motori large, o c'è qualche altra tecnica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 5 aprile 2009 - 20:30 Share Inviato 5 aprile 2009 - 20:30 Ci vuole l'apposito estrattore, leggi qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 5 aprile 2009 - 20:35 Share Inviato 5 aprile 2009 - 20:35 ehehehe eccome se ci vuole....vero farob ? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 5 aprile 2009 - 20:45 Autore Share Inviato 5 aprile 2009 - 20:45 ahhh ok! Mi sembra molto uguale all'estrattore del Volano che uso per il PX...va bene, grazie, domani mi vado acompra l'estrattore! Grazie ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 6 aprile 2009 - 20:42 Share Inviato 6 aprile 2009 - 20:42 ehehehe eccome se ci vuole....vero farob ? Riccardo Ci vuole, ci vuole... ma tanto noi ce l'abbiamo, no??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.