Angelo87 Inviato 5 aprile 2009 - 22:15 Share Inviato 5 aprile 2009 - 22:15 Salve a tutti, io ho una vespa 50 N del 1965, volevo mettergli il contachilometri, poichè è impossibile trovarlo, potrei mettergli quello generico, senza contatore dei metri rosso, l'ho trovato ad un mercatino per soli 10 euro.E'un borletti made in italia originale.la foto ne indica uno simile, quello mio non ha le tacche a quadratini ma simili a delle freccette.cmq so che quello fornito direttamente dalla piaggio aveva lo stemma quadrato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reporsenna Inviato 6 aprile 2009 - 21:12 Share Inviato 6 aprile 2009 - 21:12 Quello in figura è un contakm da ciclette.... Un vespino del '65 merita senz'altro di più! Prova a cercare nell'usato, se hai pazienza trovi roba in ottime condizioni originale dell'epoca a meno di 100 Euro. Con pazienza è... no il primo che passa! Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts