verel Inviato 20 aprile 2009 - 12:57 Share Inviato 20 aprile 2009 - 12:57 figurati!!! ti ho chiamato a nome di tutti gli amici ci VR che volevano avere vostre notizie p.s. ierisera ho arbitrato la squadra in cui giocava Lorenzo, hanno perso miseramente, rimettendoci la testa della classifica, si vedeva che non erano nelle condizioni migliori Oggi si doveva laureare, purtroppo i familiari torneranno a casa solo con la laurea ad honorem..... Propio bella la vita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 21 aprile 2009 - 17:25 Share Inviato 21 aprile 2009 - 17:25 figurati!!! ti ho chiamato a nome di tutti gli amici ci VR che volevano avere vostre notizie Stavamo tutti in attesa delle notizie che ci portava High senza subissarvi di chiamate durante le quali avreste dovuto ripetere ad ognuno le stesse spiacevoli vicende,si puo' essere vicini anche cosi,con grande rispetto e discrezione verso la sfortunata gente d'Abruzzo.Un fraterno abbraccio dal MondoVR oltre al mio personale :ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 21 aprile 2009 - 18:59 Share Inviato 21 aprile 2009 - 18:59 figurati!!! ti ho chiamato a nome di tutti gli amici ci VR che volevano avere vostre notizie Stavamo tutti in attesa delle notizie che ci portava High senza subissarvi di chiamate durante le quali avreste dovuto ripetere ad ognuno le stesse spiacevoli vicende,si puo' essere vicini anche cosi,con grande rispetto e discrezione verso la sfortunata gente d'Abruzzo.Un fraterno abbraccio dal MondoVR oltre al mio personale :ciao::ciao: :ciao:Mi associo all'abbraccio fraterno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 23 aprile 2009 - 19:37 Share Inviato 23 aprile 2009 - 19:37 Oggi penso che ci manca solo che mi centri una meteora per finire bene la giornata. Adesso mi trovo a campo felice nella zona di Rocca di Cambio, la giornata è iniziata bene con un pò di sole..... Subito dopo arriva il vento forte che porta le nuvole cariche di acqua, quindi diluvio universale; subito dopo la pioggia che diventa grandine e dopo ancora neve ed infine la scossa di magnitudo 4.0..... Per fortuna che mi trovo in una baita ma penso sempre a quelli nelle tende.... Non si può continuare cosi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 23 aprile 2009 - 19:45 Share Inviato 23 aprile 2009 - 19:45 Ma che avete fatto voi abruzzesi per fare incazzare Dio in sto modo,sembra l'apocalisse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 23 aprile 2009 - 23:15 Share Inviato 23 aprile 2009 - 23:15 Ma che avete fatto voi abruzzesi per fare incazzare Dio in sto modo,sembra l'apocalisse Se lo sapevo contrattavo per la resa........ Stanotte nottata!!!! ne ha fatto un'altra di 4 prima delle 11 e un'altra 2.8 prima di mezzanotte...... Sembra di ritornare indietro al 6 aprile...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 24 aprile 2009 - 04:45 Share Inviato 24 aprile 2009 - 04:45 Un ringraziamento a tutti per l'interessamento datomi......Un grazie particolare a Highlander per la chiamata (gente che conosco da anni non ha nemmeno fatto uno squillo) Ciao Verel , se ti riferisci a melangola( non e'il suo vero nome) ,il precedente capobanda , lascia perdere, io ormai per esperienza non mi aspetto nulla per non rimanere deluso, , ma dinanzi a questa situazione condivido in pieno la rabbia per tale indifferenza , certo pavoneggiarsi con la divisa della protezione civile e far finta di non vedere conoscenti attualmente disastrati e veramente assurdo , tu mi conosci e sai che in situazioni tristi cerco di sdrammatizzare e far sfumare le rabbia , ma questa indifferenza e stata veramente la goccia che fa' traboccare la brocca. Penso sempre ai nostri concittadini che da giorni oltre all'acqua, al freddo e tutti i disagi delle tendopoli, rivivono l'incubo continuo del sussultare della terra. speriamo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 aprile 2009 - 07:50 Share Inviato 24 aprile 2009 - 07:50 Verel , se ti riferisci a melangola( non e'il suo vero nome) ,il precedente capobanda , lascia perdere, io ormai per esperienza non mi aspetto nulla per non rimanere deluso, , ma dinanzi a questa situazione condivido in pieno la rabbia per tale indifferenza , certo pavoneggiarsi con la divisa della protezione civile e far finta di non vedere conoscenti attualmente disastrati e veramente assurdo , tu mi conosci e sai che in situazioni tristi cerco di sdrammatizzare e far sfumare le rabbia , ma questa indifferenza e stata veramente la goccia che fa' traboccare la brocca. Penso sempre ai nostri concittadini che da giorni oltre all'acqua, al freddo e tutti i disagi delle tendopoli, rivivono l'incubo continuo del sussultare della terra. speriamo bene Non solo quello ma anche da parte di altre persone che ci sono stato insieme per la maggior parte della mia vita..... Per il melangora e per quell'altro cretino (che si faceva vedere anche in tv in conversazione con il simpatico tizio che manda avanti la baracca in italia) ci penserà qualcuno a fargli passare i sorci verdi o su questa terra o su quell'altra (se esiste)....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 30 maggio 2009 - 20:58 Share Inviato 30 maggio 2009 - 20:58 Allora facciamo un resoconto della situazione a quasi a 2 mesi dal sisma. I problemi sono tanti ma pricipalmente è l'assenza del governo.... E' inutile che per televisione fanno tanto i salvatori della patria tutti guardano i c....i loro anche il sindaco di L'Aquila che pensa a pagare gli operatori ecologici della ASM ( dove ha aumentato la tassa dai 110 euro a 263 euro per pagare i debiti della vecchia legislazione) invece di fare un'ordinanza per bloccare gli affitti per abitazioni e terreni che sono arrivati alle stelle. Le case lesionate in centro che si possono recuperare (ad esempio quella dove ha il bunker Black Baron) non sono state puntellate, aspettando che cadono. I telegiornali parlano poco è niente... Il G8, (voluto da burrasconi per velocizzare la ricostruzione) inutile perchè gli unici inteventi che fanno sono solo per rifare l'asfalto del percorso che faranno e strutture che non servono per ritornare alla normalita'. Voi tutti penso che conoscete solo Onna, Paganica, Casa dello studente e prefettura ma ci sono anche altre zone che sono messe propio male. Come ad esempio nel post di Black Baron si è visto una piccolissima parte di L'Aquila centro distrutta ma anche i paesi intorno a L'Aquila se la passano male. Io vi vorrei parlare di Villa Sant'Angelo, paese in cui giocavo quest'anno giocavo a calcio. Anche qui ci sono state delle perdite e vi vorrei far vedere come si presenta il paese prima ( Picasa Web Albums - Alessandro - per leda ) e dopo ( Picasa Web Albums - Alessandro - Terremoto ) il terremoto. Le foto sono di un dirigente e abitante di Villa. Ed in fine vorrei ricordare anche le persone che non ci sono più che inizialmente tutti parlavano e adesso sono finite nel dimenticatoio come tutta L'Aquila e provincia ( il Centro - Le vittime del terremoto Abruzzo ). Prossimamente allegherò foto fatte da me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 2 giugno 2009 - 19:06 Share Inviato 2 giugno 2009 - 19:06 Vediamo se dicono ancora che il terremoto è durato 20 secondi Grazie alla trasmissione di burrasconi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 2 giugno 2009 - 19:28 Share Inviato 2 giugno 2009 - 19:28 Mi intrometto per dire che comunque almeno qui qualcuno che fa il suo lavoro c'è,le forze di polizia ad esempio mio padre è finanziere e spesso va dalle 7 la sera alle 7 la mattina a fare antisciacallaggio nell'aquilano roba di 400 km a notte per attraversare ogni paese colpito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 2 giugno 2009 - 19:42 Share Inviato 2 giugno 2009 - 19:42 Mi intrometto per dire che comunque almeno qui qualcuno che fa il suo lavoro c'è,le forze di polizia ad esempio mio padre è finanziere e spesso va dalle 7 la sera alle 7 la mattina a fare antisciacallaggio nell'aquilano roba di 400 km a notte per attraversare ogni paese colpito Nessuno lo mette in dubbio del lavoro di tutte le forze armate. Ricordo che i vigili sono in stato di agitazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 giugno 2009 - 18:33 Share Inviato 3 giugno 2009 - 18:33 Mi intrometto per dire che comunque almeno qui qualcuno che fa il suo lavoro c'è,le forze di polizia ad esempio mio padre è finanziere e spesso va dalle 7 la sera alle 7 la mattina a fare antisciacallaggio nell'aquilano roba di 400 km a notte per attraversare ogni paese colpito Verel sta...urlando altri argomenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 3 giugno 2009 - 19:05 Share Inviato 3 giugno 2009 - 19:05 Trovate le differenze....... Se continua cosi ci ritroviamo solo con macerie....... :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 3 giugno 2009 - 19:33 Share Inviato 3 giugno 2009 - 19:33 Roio piano e facolta' di ingegneria (sempre a roio inagibile)...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 4 giugno 2009 - 20:07 Share Inviato 4 giugno 2009 - 20:07 Piazza San. Maria Paganica un' altra zona del centro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 giugno 2009 - 21:19 Share Inviato 5 giugno 2009 - 21:19 ... si sono riempiti la bocca di parole, ma niente fatti!!! la cosa che mi fa impazzire e come le notizie VERE ci vengano nascoste, ci fanno credere che la "macchina della ricostruzione" sia in moto e lavori velocemente... ed invece ... ke skifo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 5 giugno 2009 - 22:08 Share Inviato 5 giugno 2009 - 22:08 Purtroppo, l'unica macchina che si e' messa in moto e quella per il G8, strade e rotatorie nuove, preparare questa enorme parata, ma a distanza di due mesi non hanno ancora fatto poco e niente, nel centro ci sono strade bloccate da cumuli di macerie,case e muri pericolanti che nessuno puntella o e mette in sicurezza, e peggio di tutto la gente ancora nelle tende che pian piano sta perdendo la poca speranza rimasta, altro che sistemazioni definitive entro novembre:risata::risata: , ma di quale anno ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 giugno 2009 - 22:18 Share Inviato 5 giugno 2009 - 22:18 ma di quale anno ??? Domanda da un milione di dollari. Io mi ero illuso che facendo il g8 lì avrebbero sistemato tutto subito, ma ovviamente avrei dovuto immaginarmi che non sarebbe successo :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 11 giugno 2009 - 11:25 Share Inviato 11 giugno 2009 - 11:25 La ricostruzione del g8. Asfalto a piazza d'armi ed ampliamento della strada che porta all'aeroclub di preturo ma anche delle sue piste(le foto non le ho potute fare per presenza di polizia) E' gli abruzzesi rimangono nelle tende. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 11 giugno 2009 - 12:38 Share Inviato 11 giugno 2009 - 12:38 Pianola- strada Mausonia- Civita di Bagno La casa con scritta vendesi è inagibile. Anche il palazzone rosso e bianco in vendia è classificato inagibile. Entrambe le costruzioni sono state fatte quasi 3 anni fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 11 giugno 2009 - 12:54 Share Inviato 11 giugno 2009 - 12:54 Altra news. Dipendenti transcom in cassa integrazione. Anche il nostro vicepresidente del vespa club, dopo aver perso la casa, adesso passeggia. :rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cloud717 Inviato 11 giugno 2009 - 14:45 Share Inviato 11 giugno 2009 - 14:45 Mi viene lo schifo solo a guardare certe foto e leggere tutta la rabbia di chi scrive ... Siamo lontani e a sentire televisioni e giornali ..la macchina della ricostruzione lavora e stralavora ... mentre invece un dubbio che HA QUALSIASI ITALIANO ...prima o poi sara' sbattuto in faccia .... NN STANNO FACENDO NULLA di VERO !!! tutta scena per le televisioni ...e gonfiare bilanci...tasche di qualche politico grondanti...e per aggrazziarsi tutte le persone che ignare DELLA VERITA' pensano che abbiamo un governo alle spalle che ci aiuta !! Questa volta sono io a dirlo (Calabrone...perdonami...ma devo) .... L'ITALIA E' UN PAESE DI MERDA !! La politica italiana e' la vera MAFIA !! legalizzata e sotto l'occhio di tutti ! Paghiamo tutti le tasse per avere una certa sicurezza in caso di calamita' naturali....dove sono finiti tutti questi soldi ?? decine e decine di raccolte fondi per la ricostruzione .... DOVE SONO FINITI QUESTI SOLDI ?? poi pero' si legge di persone che ancora dopo 2 mesi vivono in una tenda prima in balia del freddo e tra nn poco del CALDO ...medicinali di base che mancano...promesse al vento ... e i GRANDI d'italia che sembra quasi che ne stiano approfittando per farsi pubblicita' (cantanti e attori in primis) tutto questo ...mentre a roma e milano patteggiano (E SI LITIGANO) per la costruzione di quartieri e cittadelle...per gli appalti...PER CHI DOVRA' AVERE L'APPALTO...per la felicita' di qualche imprenditore edile che attraverso la tragedia trovera' la propria ricchezza ....... Per tutti quei BASTARDI che hanno usato cemento nn a norma...che si sono arricchiti GIOCANDO CON LA VITA DELLE PERSONE ... per tutti quelli che tengono le verita' nascoste e fanno di una tragedia una propaganda politica (E PUBBLICITARIA) ...... prima o poi arrivera' anche per voi...e spero che lo possiate sentire ! CHE SCHIFO !!!!!!!!! e' passato tempo ... ma vi siamo vicini ragazzi...con quel poco che si puo' fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 11 giugno 2009 - 15:03 Share Inviato 11 giugno 2009 - 15:03 Altre foto di villa fatte dal mio dirigente... Picasa Web Albums - Alessandro - Terremoto2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 giugno 2009 - 15:43 Share Inviato 11 giugno 2009 - 15:43 Questa volta sono io a dirlo (Calabrone...perdonami...ma devo) .... Secondo me fai male a dire certe cose. Se l'Italia ti fa tanto schifo cercati un altro paese, a me la mia nazione piace, ci sono un sacco di cose che non mi vanno giù ma è IL MIO PAESE e come tale lo rispetto, io! Pienamente daccordo con te sul fatto che chi governa il paese tiri a fotterci, e quando c'era o ci sarà l'attuale opposizione non cambierà nulla. Chiunque siede in quelle poltrone mira solo a mettersi più denaro possibile in tasca. Io ultimamente mi sento anche abbastanza fortunato, io che lavoro (lavoravo) per una categoria (artigiano) che in caso di crisi si attacca al... tram, godo di una cassa integrazione straordinaria, decisa un paio di mesi fa, in via del tutto eccezzionale dal governo, sicuramente il 55% del mio stipendio lo vedrò tra chissà quando, in più dovrebbero darci il 20% con dei fantomatici enti bilaterali (che sono regionali) il restante 25% non è previsto ma intanto i contributi li maturo lo stesso e prima o poi sto 75% (che è molto meglio di zero) di stipendio lo prendo. Quindi io non mi sento tanto maltrattato. Con questo non voglio dire che sono contento, xchè a tutt'oggi non ho ancora visto una lira, ma so che prima o poi la vedrò, io voglio credere e sperare che anche per i terremotati sia la stessa cosa, che presto arrivino sti soldi per dare possibilità agli abitanti di ricostruirsi le case. Se sperate che arrivino delle ditte statali a ricostruire potete star certi che non le vedrete mai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts