senatore Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 900 km circa. Bisogna riconoscere che la media è impressionate!!! 0 Cita
ricmusic Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 Ti manca, eh?!!! ...ehehehe eccerto che mi manca 0 Cita
Vesponauta Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 :Ave_2:stando alle statistiche sono ben 9 ore e qualcosa di viaggio 9 ore e qualcosa effettive, secondo il suo navigatore (non ricordo nel dettaglio). Mi ha detto che si andava a riposare (ovvio...), quindi non credo che si collegherà prima di domani. Comunque mi ha detto in quella telefonata di salutarvi tutti! 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Aprile 9, 2009 Utenti Registrati Inviato Aprile 9, 2009 e sì, ogni tanto le batterie al plutonio le deve pur caricare........ 0 Cita
GustaV Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 L'ho sentito al telefono prima. Dice che è andato tutto ok, si sente solo un po' frastornato per il rumore. Comunque al VRaduno gli facciamo il controllo antidoping :mrgreen: 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 Ci credo che è frastornato dal rumore, la nina è un aereo 0 Cita
Ken Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 900 km circa.Bisogna riconoscere che la media è impressionate!!! certo che è impressionante:orrore:è circa 100 km orari :applauso:grande zio:applauso: 0 Cita
testacalda Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 Bentornato a casa Emanuele! E' stato bello averti qui, anche se avrei voluto dedicarmi a te molto di più... Una buona pasqua da tutti noi... e un augurio che presto le nostre strade possano nuovamente incrociarsi. Un abbraccio Marione 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 Bentornato a casa Emanuele! E' stato bello averti qui, anche se avrei voluto dedicarmi a te molto di più... Una buona pasqua da tutti noi... e un augurio che presto le nostre strade possano nuovamente incrociarsi. Un abbraccio Marione Grazie Marione per tutto e sai dove trovarmi :applauso::mavieni::ciao::ciao:Salutami quel...bulldozer di Claudio e digli di farsi sentire per quella cosa:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 e sì, ogni tanto le batterie al plutonio le deve pur caricare........ Fatto fratello:mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen: 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 9 ore e qualcosa effettive, secondo il suo navigatore (non ricordo nel dettaglio).Mi ha detto che si andava a riposare (ovvio...), quindi non credo che si collegherà prima di domani. Comunque mi ha detto in quella telefonata di salutarvi tutti! Ecco i riferimenti strumentali. 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 a lagonegro inizia l'inferno, i miei sono rimasti bloccati là, stanno salendo a Roma ... Una cosa allucinante:orrore::orrore: Dall'uscita di Mercato S.severino a quella di Lagonegro tutta una fila :azz::rabbia::rabbia: e meno male che la risalivo con la Nina:mavieni::mavieni:,pero' il pensiero mi va a quelle persone obbligate nelle loro auto a subire le porcherie dei nostri governanti:rabbia::rabbia::rabbia:Tutta la stanchezza mi e' affiorata in quel tratto di strada altrimenti sarebbe stata una passeggiata,lunga,ma sempre passeggiata:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
ricmusic Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 Sticavoli, ciao Emanuè ma vuoi battere qualche record ? Complimenti per la discesa !!! A presto Riccardo PS sono arrivati i pezzi te li porto al raduno.... 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 Sticavoli, ciao Emanuè ma vuoi battere qualche record ?Complimenti per la discesa !!! A presto Riccardo PS sono arrivati i pezzi te li porto al raduno.... Non io, e' la Nina che li batte :mrgreen: 0 Cita
Fricicchia Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 Velocità max 124Km/h Davvero complimenti alla Nina ma anche a chi l'ha preparata veloce e affidabile.:applauso: 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 A me ha detto che non avrebbe fatto l'autostrada... La mia intenzione era quella,pero' quando ti dicono: "Ti aspettiamo per pranzo" non puoi fare lo scortese,percio' ho rifatto L'autostrada arrivando in perfetto orario :mrgreen::mrgreen: 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 Velocità max 124Km/h Davvero complimenti alla Nina ma anche a chi l'ha preparata veloce e affidabile.:applauso: Piu che del..ferro,parlerei delle persone e dei momenti splendidi condivisi in questi giorni.Vorrei trasmettervi ,inoltre, lo sconcerto e laq confusione che si impadroniva di me,quando durante tutto il giorno ascoltavi un dialetto e gia l'indomani dovevo fare l'orecchio ad un altro :azz: Mi ritengo fortunato e onorato nel constatare l'affetto e l'amicizia che mi dimostravano tutti quelli che incontravo e frequentavo ed ai quali avrei voluto dedicare molto piu tempo di quello che disponevo.Certamente ad ognuno di loro ho messo a disposizione la mia casa e le mie cose ,sperando di recuperare ,almeno da me, un po di quel tempo:mrgreen::mrgreen: 0 Cita
Vesponauta Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 La mia intenzione era quella,pero' quando ti dicono: "Ti aspettiamo per pranzo" non puoi fare lo scortese,percio' ho rifatto L'autostrada arrivando in perfetto orario :mrgreen::mrgreen: Ah, adesso è colpa mia... 0 Cita
Vesponauta Inviato Aprile 9, 2009 Inviato Aprile 9, 2009 Vorrei trasmettervi ,inoltre, lo sconcerto e laq confusione che si impadroniva di me,quando durante tutto il giorno ascoltavi un dialetto e gia l'indomani dovevo fare l'orecchio ad un altro :azz: :quote: :mrgreen: :mrgreen: 0 Cita
Mari200 Inviato Aprile 10, 2009 Inviato Aprile 10, 2009 Grazie Marione per tutto e sai dove trovarmi :applauso::mavieni::ciao::ciao:Salutami quel...bulldozer di Claudio e digli di farsi sentire per quella cosa:Lol_5::Lol_5: alla 3 mari dello scorso anno,quando non eri in pensione,scattavi altre foto...non quelle dei monumenti...:azz: :Lol_5::Lol_5: 0 Cita
duecentorally Inviato Aprile 10, 2009 Inviato Aprile 10, 2009 alla 3 mari dello scorso anno,quando non eri in pensione,scattavi altre foto...non quelle dei monumenti...:azz: :Lol_5::Lol_5: La pensione è......"totale" no?..... Mi chiedo in 35 minuti si sosta su 10 ore quanta pipì avrà fatto mai...??? E lo dice uno che di prostata se ne intende........ La prossima volta gli metto la kriptonite nelle mutande, gli metto..... 0 Cita
Flavio Inviato Aprile 10, 2009 Inviato Aprile 10, 2009 alla 3 mari dello scorso anno,quando non eri in pensione,scattavi altre foto...non quelle dei monumenti...:azz: :Lol_5::Lol_5: Però quelle foto non ce le ha mai fatte vedere !!! :rabbia: 0 Cita
Mari200 Inviato Aprile 10, 2009 Inviato Aprile 10, 2009 Però quelle foto non ce le ha mai fatte vedere !!! :rabbia: sicuro??? credo che ci siano sul link della 3 mari 2008... 0 Cita
tillio Inviato Aprile 10, 2009 Inviato Aprile 10, 2009 Piu che del..ferro,parlerei delle persone e dei momenti splendidi condivisi in questi giorni.Vorrei trasmettervi ,inoltre, lo sconcerto e laq confusione che si impadroniva di me,quando durante tutto il giorno ascoltavi un dialetto e gia l'indomani dovevo fare l'orecchio ad un altro :azz: Mi ritengo fortunato e onorato nel constatare l'affetto e l'amicizia che mi dimostravano tutti quelli che incontravo e frequentavo ed ai quali avrei voluto dedicare molto piu tempo di quello che disponevo.Certamente ad ognuno di loro ho messo a disposizione la mia casa e le mie cose ,sperando di recuperare ,almeno da me, un po di quel tempo:mrgreen::mrgreen: Grande... :applauso: (però una nina come la tua la vorrei anch'io) sarà un piacere conoscerti... a campomarino vero ? Tillio 0 Cita
Recommended Posts