Vai al contenuto

Elefantentreffen, il ritorno in ... differita dello Zio!

Recommended Posts

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
:Ave_2::Ave_2:stando alle statistiche sono ben 9 ore e qualcosa di viaggio

9 ore e qualcosa effettive, secondo il suo navigatore (non ricordo nel dettaglio).

Mi ha detto che si andava a riposare (ovvio...), quindi non credo che si collegherà prima di domani.

Comunque mi ha detto in quella telefonata di salutarvi tutti! ;-)

Inviato

L'ho sentito al telefono prima. Dice che è andato tutto ok, si sente solo un po' frastornato per il rumore.

Comunque al VRaduno gli facciamo il controllo antidoping :mrgreen: :mrgreen: ;-)

Inviato
900 km circa.

Bisogna riconoscere che la media è impressionate!!!

certo che è impressionante:orrore:è circa 100 km orari

:applauso::applauso:grande zio:applauso::applauso:

Inviato

Bentornato a casa Emanuele! E' stato bello averti qui, anche se avrei voluto dedicarmi a te molto di più...

Una buona pasqua da tutti noi... e un augurio che presto le nostre strade possano nuovamente incrociarsi.

Un abbraccio

Marione

Inviato
Bentornato a casa Emanuele! E' stato bello averti qui, anche se avrei voluto dedicarmi a te molto di più...

Una buona pasqua da tutti noi... e un augurio che presto le nostre strade possano nuovamente incrociarsi.

Un abbraccio

Marione

Grazie Marione per tutto e sai dove trovarmi :applauso::applauso::applauso::mavieni::mavieni::ciao::ciao::ciao:Salutami quel...bulldozer di Claudio e digli di farsi sentire per quella cosa:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

IMG_2146.jpg

IMG_2158.jpg

IMG_2178.jpg

IMG_2189.jpg

IMG_2195.jpg

IMG_2183.jpg

IMG_2209.jpg

IMG_2210.jpg

Inviato
9 ore e qualcosa effettive, secondo il suo navigatore (non ricordo nel dettaglio).

Mi ha detto che si andava a riposare (ovvio...), quindi non credo che si collegherà prima di domani.

Comunque mi ha detto in quella telefonata di salutarvi tutti! ;-)

Ecco i riferimenti strumentali.

IMG_2327.jpg

Inviato
a lagonegro inizia l'inferno, i miei sono rimasti bloccati là, stanno salendo a Roma ...

Una cosa allucinante:orrore::orrore::orrore::orrore: Dall'uscita di Mercato S.severino a quella di Lagonegro tutta una fila :azz::azz::azz::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: e meno male che la risalivo con la Nina:mavieni::mavieni::mavieni:,pero' il pensiero mi va a quelle persone obbligate nelle loro auto a subire le porcherie dei nostri governanti:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:Tutta la stanchezza mi e' affiorata in quel tratto di strada altrimenti sarebbe stata una passeggiata,lunga,ma sempre passeggiata:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato

Sticavoli, ciao Emanuè ma vuoi battere qualche record ?

Complimenti per la discesa !!!

A presto :-)

:ciao: Riccardo

PS sono arrivati i pezzi te li porto al raduno....

Inviato
Sticavoli, ciao Emanuè ma vuoi battere qualche record ?

Complimenti per la discesa !!!

A presto :-)

:ciao: Riccardo

PS sono arrivati i pezzi te li porto al raduno....

Non io, e' la Nina che li batte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
A me ha detto che non avrebbe fatto l'autostrada...

La mia intenzione era quella,pero' quando ti dicono: "Ti aspettiamo per pranzo" non puoi fare lo scortese,percio' ho rifatto L'autostrada arrivando in perfetto orario :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
Velocità max 124Km/h:rulez:

Davvero complimenti alla Nina ma anche a chi l'ha preparata

veloce e affidabile.:applauso::applauso::applauso:

Piu che del..ferro,parlerei delle persone e dei momenti splendidi condivisi in questi giorni.Vorrei trasmettervi ,inoltre, lo sconcerto e laq confusione che si impadroniva di me,quando durante tutto il giorno ascoltavi un dialetto e gia l'indomani dovevo fare l'orecchio ad un altro :azz::azz: Mi ritengo fortunato e onorato nel constatare l'affetto e l'amicizia che mi dimostravano tutti quelli che incontravo e frequentavo ed ai quali avrei voluto dedicare molto piu tempo di quello che disponevo.Certamente ad ognuno di loro ho messo a disposizione la mia casa e le mie cose ,sperando di recuperare ,almeno da me, un po di quel tempo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
La mia intenzione era quella,pero' quando ti dicono: "Ti aspettiamo per pranzo" non puoi fare lo scortese,percio' ho rifatto L'autostrada arrivando in perfetto orario :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ah, adesso è colpa mia... :oops::noncisiamo::crazy::mah::Lol_5::mrgreen:

Inviato
Vorrei trasmettervi ,inoltre, lo sconcerto e laq confusione che si impadroniva di me,quando durante tutto il giorno ascoltavi un dialetto e gia l'indomani dovevo fare l'orecchio ad un altro :azz::azz:

:quote: :quote: :quote::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato
Grazie Marione per tutto e sai dove trovarmi :applauso::applauso::applauso::mavieni::mavieni::ciao::ciao::ciao:Salutami quel...bulldozer di Claudio e digli di farsi sentire per quella cosa:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

alla 3 mari dello scorso anno,quando non eri in pensione,scattavi altre foto...non quelle dei monumenti...:azz::azz:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato
alla 3 mari dello scorso anno,quando non eri in pensione,scattavi altre foto...non quelle dei monumenti...:azz::azz:

La pensione è......"totale" no?.....:mrgreen::Lol_5:

Mi chiedo in 35 minuti si sosta su 10 ore quanta pipì avrà fatto mai...???

E lo dice uno che di prostata se ne intende........:roll:

La prossima volta gli metto la kriptonite nelle mutande, gli metto..... :sbonk:

Inviato

Però quelle foto non ce le ha mai fatte vedere !!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:

Inviato
Piu che del..ferro,parlerei delle persone e dei momenti splendidi condivisi in questi giorni.Vorrei trasmettervi ,inoltre, lo sconcerto e laq confusione che si impadroniva di me,quando durante tutto il giorno ascoltavi un dialetto e gia l'indomani dovevo fare l'orecchio ad un altro :azz::azz: Mi ritengo fortunato e onorato nel constatare l'affetto e l'amicizia che mi dimostravano tutti quelli che incontravo e frequentavo ed ai quali avrei voluto dedicare molto piu tempo di quello che disponevo.Certamente ad ognuno di loro ho messo a disposizione la mia casa e le mie cose ,sperando di recuperare ,almeno da me, un po di quel tempo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grande... :applauso: :applauso: :applauso:

(però una nina come la tua la vorrei anch'io)

sarà un piacere conoscerti... a campomarino vero ?

Tillio