Mari200 Inviato 7 aprile 2009 - 11:59 Share Inviato 7 aprile 2009 - 11:59 Te pareva... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 aprile 2009 - 18:25 Share Inviato 7 aprile 2009 - 18:25 Caz, oggi volevo andare anch'io a conoscere lo Zio assieme a Tommyramone. Maledetto turno pomeridiano! Rimedierò al VRaduno. Ci sarebbe servito un cicerone,io mi ci sono improvvisato,ma era la prima volta che mi addentravo negli antichi vicoli santarcangiolesi:azz:.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 aprile 2009 - 20:03 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2009 - 20:03 Aggiornamenti sintetici in attesa che lo Zio vi racconti con più precisione da casa sua: Ieri pomeriggio un deludente giro al Museo Piaggio (si aspettava più "misticismo" in quel "tempio" :roll: :nono: ). Cena al Ponce'n'Vespa a Livorno in amicizia tra VOListi e VRisti. Stamattina, mattinata insieme... Pomeriggio, foto in piazza del Duomo con Lucky Star. Ora lo Zio va presto a nanna: domani sveglia presto e "tappone" dritto a casa!!! Qualche foto che si spiega da sè: (seconda foto, da sinistra: Federico [scohot], Alessandro [Jaco], ...[non ricordo il nome... ], Federico, io, Marco, lo Zio, Giacomo [Jody], Maria Novella [Mafalda], Valentina [Pizzicottina]) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 8 aprile 2009 - 20:07 Share Inviato 8 aprile 2009 - 20:07 E speriamo non faccia freddo,visto che l'imbottitura interna del suo giubbotto è rimasta nella mia macchina:azz:... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 8 aprile 2009 - 20:19 Share Inviato 8 aprile 2009 - 20:19 E speriamo non faccia freddo,visto che l'imbottitura interna del suo giubbotto è rimasta nella mia macchina:azz:... Ohi ohi, lo ZIO mi sta diventando sempre più distratto :mrgreen: ......forse cerca una scusa per fare un altro "giretto":Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 aprile 2009 - 20:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 aprile 2009 - 20:37 Aggiornamenti sintetici in attesa che lo Zio vi aggiorni con più precisione da casa sua:Ieri pomeriggio un deludente giro al Museo Piaggio (si aspettava più "misticismo" in quel "tempio" :roll: :nono: ). Cena al Ponce'n'Vespa a Livorno in amicizia tra VOListi e VRisti. Stamattina, mattinata insieme... Pomeriggio, foto in piazza del Duomo con Lucky Star. Ora lo Zio va presto a nanna: domani sveglia presto e "tappone" dritto a casa!!! Qualche foto che si spiega da sè: (seconda foto, da sinistra: Federico [scohot], Alessandro [Jaco], ...[non ricordo il nome... ], Federico, io, Marco, lo Zio, Giacomo [Jody], Maria Novella [Mafalda], Valentina [Pizzicottina]) Urca, ma dove avete parcheggiato le vespe? Fate attenzione, che quella strana costruzione proprio dietro alla vespa di Calabrone, nella terza foto, mi pare che penda un po'!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 aprile 2009 - 22:36 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 aprile 2009 - 22:36 I mitici ragazzi del Ponce!!! Grandi! Urca, ma dove avete parcheggiato le vespe? Fate attenzione, che quella strana costruzione proprio dietro alla vespa di Calabrone, nella terza foto, mi pare che penda un po'!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 aprile 2009 - 03:03 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2009 - 03:03 Urca, ma dove avete parcheggiato le vespe? Fate attenzione, che quella strana costruzione proprio dietro alla vespa di Calabrone, nella terza foto, mi pare che penda un po'!!! Pende? Non credo proprio: quella è la Cattedrale, perfettamente orizzontale... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 aprile 2009 - 03:06 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2009 - 03:06 Sono le 5 del mattino, lo Zio è sveglio, e sta preparandosi per partire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 aprile 2009 - 03:36 Share Inviato 9 aprile 2009 - 03:36 Buon viaggio Emanuele! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 aprile 2009 - 04:01 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2009 - 04:01 Quando gli ho riferito la tua risposta, ha detto: "Eh, Davidone, Davidone..." Partito 15 minuti fa, alle 5:45! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 9 aprile 2009 - 09:11 Share Inviato 9 aprile 2009 - 09:11 Ho appena sentito Emanuele. Si è fermato a fare rifornimento (rullo di tamburi..... violini ...atmosfera suspence) all'AREA DI SERVIZIO PRENESTINA! Ha un demone da sconfiggere in quest'area per lui sfigata! Stavolta uscirà vittorioso! Dagli Zì.....:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 aprile 2009 - 10:35 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2009 - 10:35 Ha un demone da sconfiggere in quest'area per lui sfigata! Stavolta uscirà vittorioso! Dagli Zì.....:boxing: Ne è uscito vittorioso: ha le spalle coperte! :lol: :applauso: ;-) Mi ha appena chiamato, è a 50 km da Napoli. Finora appena poche goccioline di pioggia, ma nulla di problematico! Continua così!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 9 aprile 2009 - 10:39 Share Inviato 9 aprile 2009 - 10:39 vai zione,che la calabria ti aspetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 aprile 2009 - 11:43 Share Inviato 9 aprile 2009 - 11:43 vai zione,che la calabria ti aspetta Più che la Calabria, lo aspetta la Calabrona... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 aprile 2009 - 12:05 Share Inviato 9 aprile 2009 - 12:05 a lagonegro inizia l'inferno, i miei sono rimasti bloccati là, stanno salendo a Roma ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 9 aprile 2009 - 12:19 Share Inviato 9 aprile 2009 - 12:19 a lagonegro inizia l'inferno, i miei sono rimasti bloccati là, stanno salendo a Roma ... ma lui sta scendendo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 aprile 2009 - 14:13 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2009 - 14:13 a lagonegro inizia l'inferno, i miei sono rimasti bloccati là, stanno salendo a Roma ... E anche se ci fossero i camion bloccati, gli succederà come a me tre anni fa, quando sgusciando sotto di loro, paralizzati da traffico, mi sono sentito delle imprecazioni indicibili dai camionisti campani, provenienti dai loro abitacoli... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 aprile 2009 - 14:26 Share Inviato 9 aprile 2009 - 14:26 che belle parole e che bei ricordi rivedendo in foto pisa.....ma dov'eravate nella foto di gruppo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 aprile 2009 - 16:19 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2009 - 16:19 che belle parole e che bei ricordi rivedendo in foto pisa.....ma dov'eravate nella foto di gruppo? Piazza Cavallotti, a Livorno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 aprile 2009 - 16:23 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2009 - 16:23 Ore 17:15, lo Zio è arrivato! Mi ha chiamato dicendomi che voleva lasciarmi subito perchè voleva approfittare del carter "mai stato così caldo per far subito scolare via l'olio del cambio"... Solo all'arrivo a casa sua il cielo si è iniziato ad annuvolare in maniera molto minacciosa: è stato anche questa volta accompagnato dall'alto da qualche suo particolare amico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 aprile 2009 - 16:34 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2009 - 16:34 bene!!!!!! un buon tornato a casa,zio!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 9 aprile 2009 - 16:38 Share Inviato 9 aprile 2009 - 16:38 :applauso: :applauso: Ebbravo Emanuele !!! Bentornato a casa con la Nina. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 aprile 2009 - 16:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 aprile 2009 - 16:47 :applauso: :applauso: Ebbravo Emanuele !!! Bentornato a casa con la Nina. Riccardo Ti manca, eh?!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 9 aprile 2009 - 16:56 Share Inviato 9 aprile 2009 - 16:56 :Ave_2:stando alle statistiche sono ben 9 ore e qualcosa di viaggio esattamente quanti chilometri ha effettuato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts