fbatsan Inviato 6 aprile 2009 - 09:36 Share Inviato 6 aprile 2009 - 09:36 Cari Amici, volevo condividere con voi del forum... questa impresa di altri tempi con voi. Sabato 05/04/2009 sono andato finalmete a ritirarla e tranne una sosta per carburante ho fatto tutta una tirata a tavoletta, rallentando un pò nei centri abitati...da Milano a Ferrara 230 km. Il viaggio è andato via liscio come l'olio, tranne qualche brivido offerto dal meteo negli ultimi chilometri. Queste le località toccate : Bussero - Melzo - Rivolta D'adda - Soncino - Orzinuovi - Manerbio - Castiglion delle Stiviere - Goito - Mantova - Ostiglia - Bergantino - Castelmassa - Ficarolo - Stienta - Occhiobello - Pontelagoscuro - Ferrara..... ARRIVO quasi tutto a tavoletta tanto il motore della vespa è eterno !!! 3 ore e 35 min soste comprese...(una sola per rifornimento e massaggio al sedere che nel frattempo tendeva a diventare quadro!) ... niente male a 45 anni... si lo so, sono matto !!!! Ma che divertimento con la mia ET3.... che si è comportata in maniera maestosa...!!! CORDIALITA' Sandro B. - FERRARA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 6 aprile 2009 - 10:04 Share Inviato 6 aprile 2009 - 10:04 grade :bravo::bravo::bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbatsan Inviato 6 aprile 2009 - 10:11 Autore Share Inviato 6 aprile 2009 - 10:11 Grazie,.... è stato un piacere, sa va sans dir! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 6 aprile 2009 - 10:21 Share Inviato 6 aprile 2009 - 10:21 favoloso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 6 aprile 2009 - 11:00 Share Inviato 6 aprile 2009 - 11:00 Cari Amici, volevo condividere con voi del forum... questa impresa di altri tempi con voi. Sabato 05/04/2009 sono andato finalmete a ritirarla e tranne una sosta per carburante ho fatto tutta una tirata a tavoletta, rallentando un pò nei centri abitati...da Milano a Ferrara 230 km. Il viaggio è andato via liscio come l'olio, tranne qualche brivido offerto dal meteo negli ultimi chilometri. Queste le località toccate : Bussero - Melzo - Rivolta D'adda - Soncino - Orzinuovi - Manerbio - Castiglion delle Stiviere - Goito - Mantova - Ostiglia - Bergantino - Castelmassa - Ficarolo - Stienta - Occhiobello - Pontelagoscuro - Ferrara..... ARRIVO quasi tutto a tavoletta tanto il motore della vespa è eterno !!! 3 ore e 35 min soste comprese...(una sola per rifornimento e massaggio al sedere che nel frattempo tendeva a diventare quadro!) ... [NIENTE MALE A 45 ANNI... si lo so, sono matto !!!! Ma che divertimento con la mia ET3.... che si è comportata in maniera maestosa...!!! CORDIALITA' Sandro B. - FERRARA. ...45 anni e l'eta adatta per guidare il (motorino)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbatsan Inviato 6 aprile 2009 - 17:17 Autore Share Inviato 6 aprile 2009 - 17:17 scendo da moto e salgo in vespa... mai motorino ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 7 aprile 2009 - 17:34 Share Inviato 7 aprile 2009 - 17:34 l'hai provata bene la tua et3:applauso::applauso:ma la ritiravi dal fine restauro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 7 aprile 2009 - 19:03 Share Inviato 7 aprile 2009 - 19:03 Bella impresa! ARRIVO quasi tutto a tavoletta tanto il motore della vespa è eterno !!! Il modo migliore per slegare un motore revisionato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 7 aprile 2009 - 20:25 Share Inviato 7 aprile 2009 - 20:25 :bravo::bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbatsan Inviato 8 aprile 2009 - 06:24 Autore Share Inviato 8 aprile 2009 - 06:24 la vespa non è restaurata ma conservata , semplicemente sono andato a prenderla e a pagarla. Km. originali al prelievo 10.125 .... ha giaciuto 15 anni sotto un telo di cotone... unica accortezza non conoscendola... ho utilizzato miscela al 3%! E' un fulmine, ancora oggi fa i 95km/h !!! Cordialità. Sandro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoxx87 Inviato 8 aprile 2009 - 06:38 Share Inviato 8 aprile 2009 - 06:38 complimenti!!!io gia da monza a melzo avevo il culo quadrato!! cmq non cerano dubbi che il motore sarebbe andato liscio come l'olio!motori vespa sono come i muli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 8 aprile 2009 - 06:54 Share Inviato 8 aprile 2009 - 06:54 complimentoni... bella corsa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 8 aprile 2009 - 07:35 Share Inviato 8 aprile 2009 - 07:35 ... grande. ... diventerà una splendida abitudine... e quelle volte che sarai in sella dove 'se avessi preso la macchina'... 'ma davano bel tempo'... 'che strano rumore di ferraglia' ... sappi che siamo tutti dietro insieme a te ... tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbatsan Inviato 9 aprile 2009 - 12:50 Autore Share Inviato 9 aprile 2009 - 12:50 un pò d'acqua l'ho presa da occhiobello a Ferrara... ma il piacere è stato tanto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 aprile 2009 - 13:27 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2009 - 13:27 la vespa non è restaurata ma conservata , semplicemente sono andato a prenderla e a pagarla. Km. originali al prelievo 10.125 .... ha giaciuto 15 anni sotto un telo di cotone... Mah, un motore che viene risvegliato dopo lungo sonno, non crediamo che sia felice di dover subire all'improvviso un così forte stress termico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 aprile 2009 - 13:53 Share Inviato 9 aprile 2009 - 13:53 Mah, un motore che viene risvegliato dopo lungo sonno, non crediamo che sia felice di dover subire all'improvviso un così forte stress termico... Ma figurati! Sai invece che contentezza dopo 15 anni nascosta finalmente poter rifare quello a cui abbiamo dedicato un'esistenza? L'ET3 é nata per correre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 aprile 2009 - 14:09 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2009 - 14:09 Ma figurati! Sai invece che contentezza dopo 15 anni nascosta finalmente poter rifare quello a cui abbiamo dedicato un'esistenza? L'ET3 é nata per correre! Da quel punto di vista ti do ragione, ma ieri pomeriggio lo Zio mi poneva la forte perplessità che ho scritto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts