Vai al contenuto

Ammortizzatore danneggiato causa buche

Step91
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, ieri, facendo un giretto per la città mi imbatto in una buca di considerevoli dimensioni e purtroppo ci sono finito dentro.. tornato a casa noto che la molla dell'ammortizzatore posteriore, nella parte bassa, è piena d olio.. :testate::testate::testate: ora dico io.. e che cavolo! ogni mese dalla pensione di mio padre vi trattenete centinaia di euro per poi cosa farci? delle stupide statue senza senso e orribile da mettere nel corso o per far venire a capodanno cantanti che alla fine nessuno ascolta! e che cavolo! Ora però arriva il turno mio perchè non è giusto che per colpa della negligenza dell'anas o del comune o chi diamine sia devo rompermi il sedere o qualcos'altro ogni volta che mi faccio un giro! quindi ora vorrei avvertire la polizia municipale ( o altro non so chi) per il danno subito e quindi un eventuale risarcimento. qulancuno di voi sa documentarmi su come fare o se è successo anche a voi? grazie in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se esista il modo per avere un risarcimento, però qualsiasi cosa tu abbia in mente di fare inizia a fare delle foto alla buca dove presumi che e avvenuto il danno poi fai vedere la vespa da un officina ti ci vorrà una perizia e relativo preventivo, poi porta il tutto ad un associazione di consumatori e senti quello che ti dicono....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se esista il modo per avere un risarcimento, però qualsiasi cosa tu abbia in mente di fare inizia a fare delle foto alla buca dove presumi che e avvenuto il danno poi fai vedere la vespa da un officina ti ci vorrà una perizia e relativo preventivo, poi porta il tutto ad un associazione di consumatori e senti quello che ti dicono....:ciao:

scusa l'ignoranza ma cos'è un'associazione consumatori? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dice il nome, associazione a difesa dei consumatori, ne esisterà una a cosenza, puoi anche informarti da un ufficio sindacale...oppure studio legale...

ah grazie ho capito.. vedrò cosa riesco a fare.. e se tipo trovo un'altra buca la prendo e accidentalmente cado e li sul posto chiamo i vigili? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti