Nesy Inviato 6 aprile 2009 - 21:47 Share Inviato 6 aprile 2009 - 21:47 ciao a tutti, sto sistemando un 50 special di un mio amico, diciamo un piccolo tagliando. Per ora ho revisionato carburatore e getti, tubo benza nuovo, sostituz olio motore. Mi manca la cosa per me più difficoltosa, la FRIZIONE (è incollata). Dai manuali ho capito che devo smontare la ruota posteriore dietro trovo quel coperchio tondo con dentro al frizione (scusate il linguaggio rudimentale). Che tipo di estrattore devo usare per levare il cupolino contenete i dischi della frizione!?!?!? Come si fa a levarlo!?!??! Consigli!??! Altri post in cui si è già fatta questa operazione!?! Grazie mille, aspettando risposte di Voi esperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 6 aprile 2009 - 21:53 Share Inviato 6 aprile 2009 - 21:53 É incredibile come le stesse discussioni vengano aperte a distanza di ore sullo stesso argomento. Se ne é giá parlato oggi! http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/15233-togliere-pacco-frizione.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 6 aprile 2009 - 22:18 Autore Share Inviato 6 aprile 2009 - 22:18 chiedo scusa, la fretta a volte mi gioca brutti scherzi!! ora dò una frugatina ai post di oggi. se ho qualche dubbio che non sia una ripetizione so che me lo potrete chiarire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts