doctor.costa Inviato 6 aprile 2009 - 22:25 Share Inviato 6 aprile 2009 - 22:25 Ciao a tutti, oggi ho iniziato una revisione completa della mia PX150E, nell'aprire il carter mi sembra che qualcosa non sia al suo posto: nel richiudere si usa la guarnizione bagnata di olio oppure la guarnizione + la pasta rossa? a proposito dimenticavo un problema della mia PX: quando la mettevo in moto, nel darle la prima pedalata la leva della messa in moto scattava verso il basso come se avesse alcuni ingranaggi rotti, ma dalle foto sembra tutto OK, cosa può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctor.costa Inviato 8 aprile 2009 - 16:44 Autore Share Inviato 8 aprile 2009 - 16:44 ho risolto, cera l'ingranaggio della messa in moto da sostituire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 aprile 2009 - 21:38 Share Inviato 8 aprile 2009 - 21:38 Se non vuoi avere problemi metti su entrabmi il lati dei carter un velo di pasta rossa, o guarnizioni similari. Poi lascia sempre la guarnizione in carta al centro senza bagnarla con olio. Prima di chiudere i carter devi sempre verificare che non ci siano sporgenze evidenti nella zona bassa, eventualmente con una lima dolce asporta delictamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.