Vai al contenuto

Ecco l'ultimo arrivo,p125e in regalo!che fortuna

matteoxx87
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi come sapete io ho appeso molti cartelli in giro,sabato mattina ne ho appeso uno in ferramenta e dopo mezz'ora mi chiama un signore di 74 anni e mi dice che ha una vespa 125,ho pensato subito un primavera e sono corso la,invece era un p125e!vabbeh la guardo,e' messa discretamente,unicoproprietario,boli sempre pagati,15.000 km,gli faccio:quanto vorrebbe realizzare??!

ma dai lunedi andiamo a fare il passaggio e mi fai spazio per la bicicletta cosi posso usarla perche la vespa mia moglie ha paura ad andarci e io da solo non la uso!

oggi sono andato a fare il passaggio,213 euro,ho messo benzina verde,ferma dal 1990,dopo qualche spedalata e' partita!!evvai!non avete idea del fumo,per circa 10 km fumava come una macchina con il turbo rotto!aveva ancora la rossa dentro!

non ho manco pulito il carburatore ed e' partita!!!

vi posto 2 foto che ho fatto al volo,domani le altre

06042009360.jpg

06042009361.jpg

06042009364.jpg

06042009363.jpg

06042009362.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no purtroppo non e' demolita!

documenti in regola targa originale!

cmq ci ho gia fatto 50 km e va come un orologio dopo 20 anni di riposo!

ma che ragionamento è ... la gente diventa scema per trovare vespe con i documenti in regola e tu ti lamenti che questa li ha a posto??? :nono:

forse che se era demolita la vendevi a pezzi e ci facevi di più??? :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A dire il vero è un PX125E.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ragionamento è ... la gente diventa scema per trovare vespe con i documenti in regola e tu ti lamenti che questa li ha a posto??? :nono:

forse che se era demolita la vendevi a pezzi e ci facevi di più??? :azz:

ma vaaaaaa,perche l'amichetto sfotte sempre con sta storia dei vesponi tagliati a meta che presi dal rottamaio!d'altronde il rottamaio interi non me li dava e io per non smontarli li tagliavo in 2 e via

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh si potevano pure smontare e salvare qualche pezzo in più.

Se fai i lavori alla membro di segugio non lamentarti se poi qualcuno ci scherza su :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si potevano pure smontare e salvare qualche pezzo in più.

Se fai i lavori alla membro di segugio non lamentarti se poi qualcuno ci scherza su :roll:

ma dai marben cosa si puo' recuperare da una pedana???io ho tagliato in mezzo alla pedana il resto ho salvato tutto!!!piuttosto che lasciargli la il telaio meglio che me lo sono portato via e il davanti puo diventare un oggetto da arredamento per qualche pub

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:roll: :roll: :roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessumo mi aveva mai chiamato Amichetto, mi piace, quasi quasi me lo faccio scrivere sulla vespa a colpi di Flessibile, META' sul davanti META' sul dietro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non ti offendere matteo, ma secondo me hai una gran coda di paglia, quello che detto Highlander mi sembra più simile alla realtà di cui ti sei vantato e ci hai fatto vedere più volte.

Non devo essere certo io a giudicare quello che fai, ma almeno prenditi gli sfottò su questo furum, visto che sai qual'è l'idea generale verso i commercianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Matteo.... ti fai proprio conoscere dappertutto...:applauso::applauso::applauso:

Anche qui, su questo sito vieni soltanto a VANTARTI delle vespe che prendi a zero euro oppure a prezzi ridicoli...?

Ma uno come te che NON ha la passione per la vespa, perchè non si iscrive al forum dei TMax o dei CBR???

Per chi non lo conoscesse a fondo, mi assumo la responsabilità di citare una delle sue considerazioni più significative sulle vespe e sui loro proprietari che, un po' sprovveduti, se ne separano ignorandone il valore, a beneficio del nostro eroe...

Dal forum "consigli per gli acquisti" Vespaonline Matteo scrive:

- ragazzi mi avete stufato,l'ignoranza proprio vedo che abbonda,resta di fatto che grazie ai miei cartelli ho trovato Vespe che gente cercava da una vita!bruciaaa nè!

poi esiste il passaparola,lavorando in cantieri dove incontro parecchia gente chiedo sempre se hanno Vespe o se conoscono qualcuno,tipo in settimana ho trovato un signore di agrate che ne ha 57 da vendere,tipo primavera con sella jeans,sella beige pero i prezzi sono alti,poi ho trovato un ragazzo con l'et3 ma non sapeva se la vendeva,basta farsi furbi nella vita,se si spera di trovarle in internet a poco aspettate e sperate!poi vi dirò di più a me di andare in giro in Vespa me ne frega altamente,sono dei rottami,senza freni,tenuta di strada zero,però mi piacciono esteticamente e per farci un giretto nel week-end e soprattutto per smontarle,sistemarle,rimetterle in vita dopo anni,sentire rinascere una Vespa e' sempre un emozione!

dovete sapere che nel mondo ogni giorno si sveglia un coglione,basta trovarlo!

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Faccio un appello a tutti i coglioni all'ascolto: prima di vendere una vespa assicuratevi che chi la compra abbia almeno un po' di passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Matteo.... ti fai proprio conoscere dappertutto...:applauso::applauso::applauso:

Anche qui, su questo sito vieni soltanto a VANTARTI delle vespe che prendi a zero euro oppure a prezzi ridicoli...?

Ma uno come te che NON ha la passione per la vespa, perchè non si iscrive al forum dei TMax o dei CBR???

Per chi non lo conoscesse a fondo, mi assumo la responsabilità di citare una delle sue considerazioni più significative sulle vespe e sui loro proprietari che, un po' sprovveduti, se ne separano ignorandone il valore, a beneficio del nostro eroe...

Dal forum "consigli per gli acquisti" Vespaonline Matteo scrive:

- ragazzi mi avete stufato,l'ignoranza proprio vedo che abbonda,resta di fatto che grazie ai miei cartelli ho trovato Vespe che gente cercava da una vita!bruciaaa nè!

poi esiste il passaparola,lavorando in cantieri dove incontro parecchia gente chiedo sempre se hanno Vespe o se conoscono qualcuno,tipo in settimana ho trovato un signore di agrate che ne ha 57 da vendere,tipo primavera con sella jeans,sella beige pero i prezzi sono alti,poi ho trovato un ragazzo con l'et3 ma non sapeva se la vendeva,basta farsi furbi nella vita,se si spera di trovarle in internet a poco aspettate e sperate!poi vi dirò di più a me di andare in giro in Vespa me ne frega altamente,sono dei rottami,senza freni,tenuta di strada zero,però mi piacciono esteticamente e per farci un giretto nel week-end e soprattutto per smontarle,sistemarle,rimetterle in vita dopo anni,sentire rinascere una Vespa e' sempre un emozione!

dovete sapere che nel mondo ogni giorno si sveglia un coglione,basta trovarlo!

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Faccio un appello a tutti i coglioni all'ascolto: prima di vendere una vespa assicuratevi che chi la compra abbia almeno un po' di passione.

e' la verità,non conosco vespe che frenano,tengano la strada...mi e' capitata una frenata d'emergenza ieri con il vespone e aiutoooo!!

cmq io la passione ce l'ho eccome ma non vado a dire le vespe frenano sono sicure che non e' vero,qualsiasi vespista lo sa,non ho detto niente di nuovo!

e resta di fatto che con tutti i colpi grossi che ho fatto neanche una vespa e' stata venduta,per la 98 mi davano anche 30.000 euro ma non e' stata venduta!

una volta che acquisto una vespa difficilmente riesco a venderla perche mi ci affezziono!

e sia chiaro che NON SONO UN COMMERCIANTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
e' la verità,non conosco vespe che frenano,tengano la strada...mi e' capitata una frenata d'emergenza ieri con il vespone e aiutoooo!!

cmq io la passione ce l'ho eccome ma non vado a dire le vespe frenano sono sicure che non e' vero,qualsiasi vespista lo sa,non ho detto niente di nuovo!

e resta di fatto che con tutti i colpi grossi che ho fatto neanche una vespa e' stata venduta,per la 98 mi davano anche 30.000 euro ma non e' stata venduta!

una volta che acquisto una vespa difficilmente riesco a venderla perche mi ci affezziono!

e sia chiaro che NON SONO UN COMMERCIANTE!

Le mie Vespe frenano bene e tengono la strada. Ma ora che mi dici così le vendo, ci faccio pure un sacco di soldi....

Direi che siamo ai livelli di una colossale pagliacciata.

Un appassionato non nega i difetti di una Vespa, ma nemmeno li esaspera distorcendoli, perchè c'è moltissima gente che ci va a spasso e fa lunghi viaggi. Evidentemente non c'è una vera cognizione di causa.

poi vi dirò di più a me di andare in giro in Vespa me ne frega altamente,sono dei rottami,senza freni,tenuta di strada zero,però mi piacciono esteticamente e per farci un giretto nel week-end
Insomma, mai visto un appassionato che parli di "rottame" in questo modo.

Che poi il tuo modo di fare sia sempre stato chiarissimo, è fuori discussione. Ti sei lamentato, una volta, di questo sito, perchè qui "non si riesce a vendere". Un bell'esempio di passione, valutare un forum per come possa prestarsi ad operazioni commerciali.

Certo, è passione. Ma non penso che l'oggetto di tale passione sia la Vespa.

Mah, mi chiedo cosa faccia tu qui. Davvero. Ti lamenti degli sfottò, ti lamenti del mercatino (ed infrangi spesso le regole), ti lamenti di chi scrive, chè tanto per te son tutti invidiosi.

La verità è che il profumo dei soldi ammalia, e questa non è necessariamente una colpa. Farla passare per altro, invece, è una balla poco dignitosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango allibito... cris mi illuminerai in merito.

x ora vedo,leggo, solo il business x qualcuno ed una diabolica passione, ma x i neuri.......

x Dio ha fortuna, il px delle foto è bello, ma x esperienza, dexolo e patricket3 lo sanno, da queste parti se riesci a trovare il vecchietto che ha ancora una vespa o lambra ti spara già di suo senza saper nulla minimo 1000euro...io vespe ne ho trovate tante e tenuto quelle che mi piacevano, vendute anche, ma x pagarmi i restauri di altre che x me avevan un significato affettivo, sono motociclista e vespista...ma quando monto in sella alla vespa, da una pk ad una rally, da una 50special ad una bajaj io ci godo, e se ci vado a zonzo,giro, ci godo 4 volte di più. tutti un pokino siam commercianti e ti prego di credermi matteoxx87 , ma son certo che abbiamo un'altro spirito dal tuo...e xè sia chiaro:a me nessuno ha mai regalato nulla, sarai più fortunato che vuoi farci? nulla! cmq io vivo bene così, finchè pèosso mi godo le mie vespine e moto

Link al commento
Condividi su altri siti