signorhood Inviato 9 aprile 2009 - 15:09 Share Inviato 9 aprile 2009 - 15:09 Che branco di jene!!! Tutte addosso al povero pensionato . . . Mo che toooooorna . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 aprile 2009 - 19:59 Share Inviato 9 aprile 2009 - 19:59 :orrore: NON CI CREDO! Zio, mi crolla un mito Ale,non ti sei chiesto perche' ho voluto che si sapesse di questa mia svista? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 aprile 2009 - 20:02 Share Inviato 9 aprile 2009 - 20:02 Però era facile sbagliare, perchè era un distributore Agip con la BluDiesel, pistola blu che ingiallendo diventa verde Lo sapete che dopo una certa età si guardano i colori e non più le scritte :Lol_5: E lo sai che ho dovuto riguardare la pompa per altre 2 volte,sempre nelle stazioni Agip,per evitare altre frittate:azz::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 aprile 2009 - 20:03 Share Inviato 9 aprile 2009 - 20:03 Infatti si è visto..... la storia del...Gabbo la sai,si?!:mavieni::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 10 aprile 2009 - 05:20 Share Inviato 10 aprile 2009 - 05:20 Zio ti rinnovo il consiglio,pantofole e coperta sulle gambe davanti alla TV... per fortuna che il viaggio da Bari a Campomarino lo farai con me che sono piu' giovane e sveglia :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 10 aprile 2009 - 06:22 Share Inviato 10 aprile 2009 - 06:22 Ale,non ti sei chiesto perche' ho voluto che si sapesse di questa mia svista? Perchè c'era Marben come testimone e quindi non saresti riuscito a nasconderla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 aprile 2009 - 07:42 Share Inviato 10 aprile 2009 - 07:42 Quoque tu Flavio . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 10 aprile 2009 - 07:45 Share Inviato 10 aprile 2009 - 07:45 Quoque tu Flavio . . . E' Pasqua e siamo tutti più buoni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 10 aprile 2009 - 08:43 Share Inviato 10 aprile 2009 - 08:43 l'ultima volta che ho sentito na storia simile sapete come l'hanno risolta?? hanno girato la vespa sottosopra ed hanno scaricato il gasolio in un aiuola ... ogni volta che vado a fare benza guardo sempre 2 volte la pistola che sto prendendo p.s. ieri sera ho detto a Leo che mi porterà anche un tubo benzina di scorta, che potrà anche servire per travasare benzina se qualkuno rimane in panne, adesso ho trovato una 3° cosa per il quale può servire sto tubo benzina n.b. trovatemi uno a cui non è mai successa una cosa simile, non per forza il problema del gasolio, io misi un paio di litri di benzina nellla mia macchina a gasolio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 aprile 2009 - 09:56 Share Inviato 10 aprile 2009 - 09:56 l'ultima volta che ho sentito na storia simile sapete come l'hanno risolta?? hanno girato la vespa sottosopra ed hanno scaricato il gasolio in un aiuola ... ogni volta che vado a fare benza guardo sempre 2 volte la pistola che sto prendendo p.s. ieri sera ho detto a Leo che mi porterà anche un tubo benzina di scorta, che potrà anche servire per travasare benzina se qualkuno rimane in panne, adesso ho trovato una 3° cosa per il quale può servire sto tubo benzina n.b. trovatemi uno a cui non è mai successa una cosa simile, non per forza il problema del gasolio, io misi un paio di litri di benzina nellla mia macchina a gasolio Che bel sistema ecologico!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 10 aprile 2009 - 10:35 Share Inviato 10 aprile 2009 - 10:35 ALLO ZIO BISOGNA PERDONARE TUTTO! ANCHE QUESTI ERRORI, PERCHE LO ZIO È UN MITO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 10 aprile 2009 - 11:21 Share Inviato 10 aprile 2009 - 11:21 Ale,non ti sei chiesto perche' ho voluto che si sapesse di questa mia svista? oltre al fatto che eliminare i testimoni poteva essere complicato.... no Ah.... ci sono! Da buono Zio non hai assolutamente sbagliato! Hai voluto solo impartire una lezione per far capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato... Dopo queste foto staremo tutti più attenti :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 aprile 2009 - 14:34 Share Inviato 10 aprile 2009 - 14:34 Hai voluto solo impartire una lezione per far capire ciò che è GIUSTO e ciò che è SBAGLIATO... GIUSTO : e' il non prendersi sul serio, l'autoironia e che TUTTI siamo fallaci e perfettibili. SBAGLIATO: chi pensa di essere sempre nel giusto, che sono sempre gli altri a sbagliare,pontificando su tutto e senza trovare mai il tempo di...guardarsi allo specchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 aprile 2009 - 14:49 MODERATOR Share Inviato 10 aprile 2009 - 14:49 E' Pasqua e siamo tutti più buoni... :roll: Non era a Natale che si diventa più buoni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 10 aprile 2009 - 15:09 Share Inviato 10 aprile 2009 - 15:09 uuaanname p nu piene enafft che succiess m para na terza gguerra mondiala,essucciess fa nient,è turnat accasa chevvenefuttavvuie;-):ciao: premiamo ovincitore chiuttosto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 aprile 2009 - 19:19 Share Inviato 10 aprile 2009 - 19:19 trovatemi uno a cui non è mai successa una cosa simile, non per forza il problema del gasolio, io misi un paio di litri di benzina nellla mia macchina a gasolio Io....... magari ne avessi messi solo 2 litri Un deca ci è finito dentro :nono: Per fortuna la fiesta diesel beveva tutto, ho fatto il pieno di gasolio e via Da allora guardo con attenzione e se la pompa ha colori strani annuso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 aprile 2009 - 21:32 Share Inviato 10 aprile 2009 - 21:32 la storia del...Gabbo la sai,si?!:mavieni::Lol_5: No! Racconta Racconta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 aprile 2009 - 21:54 Share Inviato 10 aprile 2009 - 21:54 No! Racconta Racconta.... Ca de jabbu nun ci mueri ma nci ccappi! Traduzione: Che di gabo non ci muori ma ci capiti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 aprile 2009 - 11:37 MODERATOR Share Inviato 11 aprile 2009 - 11:37 Hai voluto solo impartire una lezione per far capire ciò che è GIUSTO e ciò che è SBAGLIATO... GIUSTO : e' il non prendersi sul serio, l'autoironia e che TUTTI siamo fallaci e perfettibili. SBAGLIATO: chi pensa di essere sempre nel giusto, che sono sempre gli altri a sbagliare,pontificando su tutto e senza trovare mai il tempo di...guardarsi allo specchio. ....mo va a cagher!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 aprile 2009 - 12:25 Share Inviato 11 aprile 2009 - 12:25 ....mo va a cagher!!!!!!!!!!! Appunto...:mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 12 aprile 2009 - 17:24 Share Inviato 12 aprile 2009 - 17:24 Tanto per stare in tema:oggi sono andato a fare un giretto a Cesenatico con la Primavera,prima uscita stagionale,tutto tranquillo bello come il sole,la Vespa si spegne sulla strada del ritorno...azz,la riserva,eppure avevo messo 5 litri la settimana scorsa e non l'avevo ancora usata.Vado a girare il rubinetto ed era già in riserva,quindi ero a secco completamente!I 5 litri li avevo messi nella cinquantina,e io ero convinto di essere tranquillo....ed ho dovuto telefonare a mio cognato per farmi portare un paio di litri di super per poter tornare a casa.Brutta cosa la vecchiaia:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 aprile 2009 - 21:11 Share Inviato 12 aprile 2009 - 21:11 Potevi farti fare rifornimento da calabro che è impeccabile in queste cose!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 aprile 2009 - 21:37 Share Inviato 12 aprile 2009 - 21:37 Potevi farti fare rifornimento da calabro che è impeccabile in queste cose!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Noto con piacere che hai capito al volo cosa intendevo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 aprile 2009 - 22:59 Share Inviato 12 aprile 2009 - 22:59 :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 13 aprile 2009 - 20:20 Share Inviato 13 aprile 2009 - 20:20 Tanto per stare in tema:oggi sono andato a fare un giretto a Cesenatico con la Primavera,prima uscita stagionale,tutto tranquillo bello come il sole,la Vespa si spegne sulla strada del ritorno...azz,la riserva,eppure avevo messo 5 litri la settimana scorsa e non l'avevo ancora usata.Vado a girare il rubinetto ed era già in riserva,quindi ero a secco completamente!I 5 litri li avevo messi nella cinquantina,e io ero convinto di essere tranquillo....ed ho dovuto telefonare a mio cognato per farmi portare un paio di litri di super per poter tornare a casa.Brutta cosa la vecchiaia:azz: Ecco! Allora non sono l'unico... "stratega del rifornimento", come (giustamente) mi battezzo GustaV giusto un anno fa :mrgreen: E fa niente se avevo qualche attenuante a mio favore: da allora, più che mai, faccio tesoro di ogni maldestro errore che commetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts