Vai al contenuto

Indovina indovinello.. che sta facendo Calabrone?

Marben
 Share

Recommended Posts

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Però era facile sbagliare, perchè era un distributore Agip con la BluDiesel, pistola blu che ingiallendo diventa verde :mrgreen:

Lo sapete che dopo una certa età si guardano i colori e non più le scritte :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

E lo sai che ho dovuto riguardare la pompa per altre 2 volte,sempre nelle stazioni Agip,per evitare altre frittate:azz::azz::mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio ti rinnovo il consiglio,pantofole e coperta sulle gambe davanti alla TV... :azz:

per fortuna che il viaggio da Bari a Campomarino lo farai con me che sono piu' giovane e sveglia :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima volta che ho sentito na storia simile sapete come l'hanno risolta??

hanno girato la vespa sottosopra ed hanno scaricato il gasolio in un aiuola ...

ogni volta che vado a fare benza guardo sempre 2 volte la pistola che sto prendendo

p.s. ieri sera ho detto a Leo che mi porterà anche un tubo benzina di scorta, che potrà anche servire per travasare benzina se qualkuno rimane in panne, adesso ho trovato una 3° cosa per il quale può servire sto tubo benzina :mrgreen:

n.b. trovatemi uno a cui non è mai successa una cosa simile, non per forza il problema del gasolio, io misi un paio di litri di benzina nellla mia macchina a gasolio

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima volta che ho sentito na storia simile sapete come l'hanno risolta??

hanno girato la vespa sottosopra ed hanno scaricato il gasolio in un aiuola ...

ogni volta che vado a fare benza guardo sempre 2 volte la pistola che sto prendendo

p.s. ieri sera ho detto a Leo che mi porterà anche un tubo benzina di scorta, che potrà anche servire per travasare benzina se qualkuno rimane in panne, adesso ho trovato una 3° cosa per il quale può servire sto tubo benzina :mrgreen:

n.b. trovatemi uno a cui non è mai successa una cosa simile, non per forza il problema del gasolio, io misi un paio di litri di benzina nellla mia macchina a gasolio

Che bel sistema ecologico!!!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale,non ti sei chiesto perche' ho voluto che si sapesse di questa mia svista?

:mah: oltre al fatto che eliminare i testimoni poteva essere complicato.... no :mrgreen:

Ah.... ci sono!

Da buono Zio non hai assolutamente sbagliato!

Hai voluto solo impartire una lezione per far capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato...

Dopo queste foto staremo tutti più attenti :Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai voluto solo impartire una lezione per far capire ciò che è GIUSTO e ciò che è SBAGLIATO...

GIUSTO : e' il non prendersi sul serio, l'autoironia e che TUTTI siamo fallaci e perfettibili.

SBAGLIATO: chi pensa di essere sempre nel giusto, che sono sempre gli altri a sbagliare,pontificando su tutto e senza trovare mai il tempo di...guardarsi allo specchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E' Pasqua e siamo tutti più buoni... :roll: :roll: :roll:

Non era a Natale che si diventa più buoni? :mah::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

trovatemi uno a cui non è mai successa una cosa simile, non per forza il problema del gasolio, io misi un paio di litri di benzina nellla mia macchina a gasolio

Io....... magari ne avessi messi solo 2 litri :azz: Un deca ci è finito dentro :nono: :nono:

Per fortuna la fiesta diesel beveva tutto, ho fatto il pieno di gasolio e via :mrgreen:

Da allora guardo con attenzione e se la pompa ha colori strani annuso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Hai voluto solo impartire una lezione per far capire ciò che è GIUSTO e ciò che è SBAGLIATO...

GIUSTO : e' il non prendersi sul serio, l'autoironia e che TUTTI siamo fallaci e perfettibili.

SBAGLIATO: chi pensa di essere sempre nel giusto, che sono sempre gli altri a sbagliare,pontificando su tutto e senza trovare mai il tempo di...guardarsi allo specchio.

:Ave_2:....mo va a cagher!!!!!!!!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per stare in tema:oggi sono andato a fare un giretto a Cesenatico con la Primavera,prima uscita stagionale,tutto tranquillo bello come il sole,la Vespa si spegne sulla strada del ritorno...azz,la riserva,eppure avevo messo 5 litri la settimana scorsa e non l'avevo ancora usata.Vado a girare il rubinetto ed era già in riserva,quindi ero a secco completamente!I 5 litri li avevo messi nella cinquantina,e io ero convinto di essere tranquillo....ed ho dovuto telefonare a mio cognato per farmi portare un paio di litri di super per poter tornare a casa.Brutta cosa la vecchiaia:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per stare in tema:oggi sono andato a fare un giretto a Cesenatico con la Primavera,prima uscita stagionale,tutto tranquillo bello come il sole,la Vespa si spegne sulla strada del ritorno...azz,la riserva,eppure avevo messo 5 litri la settimana scorsa e non l'avevo ancora usata.Vado a girare il rubinetto ed era già in riserva,quindi ero a secco completamente!I 5 litri li avevo messi nella cinquantina,e io ero convinto di essere tranquillo....ed ho dovuto telefonare a mio cognato per farmi portare un paio di litri di super per poter tornare a casa.Brutta cosa la vecchiaia:azz:

Ecco!

Allora non sono l'unico... "stratega del rifornimento", come (giustamente) mi battezzo GustaV giusto un anno fa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E fa niente se avevo qualche attenuante a mio favore: da allora, più che mai, faccio tesoro di ogni maldestro errore che commetto ;-):mrgreen::mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti