ilovevespa Inviato 9 aprile 2009 - 08:44 Share Inviato 9 aprile 2009 - 08:44 soprattutto speriamo che dopo l'emergenza le istituzioni non abbandonino la popolazione come successo molte altre volte.. E che mantengano le promesse !!! Quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 9 aprile 2009 - 17:46 Share Inviato 9 aprile 2009 - 17:46 amici Abruzzesi tenete duro,non posso imaginare tutto il disagio e il dolore che vi ha sfidato la sorte,ma spero che superiate nel migliore dei modi la situazione...nel mio piccolo vi sono vicino..forza e tenacia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 9 aprile 2009 - 17:50 Share Inviato 9 aprile 2009 - 17:50 amici Abruzzesi tenete duro,non posso imaginare tutto il disagio e il dolore che vi ha sfidato la sorte,ma spero che superiate nel migliore dei modi la situazione...nel mio piccolo vi sono vicino..forza e tenacia.. quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 aprile 2009 - 17:56 Share Inviato 9 aprile 2009 - 17:56 nel pomeriggio ho sentito verel-alessandro, mi sembrava abbastanza tranquillo, se si può definire tranquillo uno che vive in quella situazione .... naturalmente non ha internet, attualmente si sono appoggiati presso i locali del ristorante della sua ragazza, almeno così hanno a disposizione i servizi igienici e la cucina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 9 aprile 2009 - 18:01 Share Inviato 9 aprile 2009 - 18:01 La mia solidarietà a tutte le persone che soffrono e che non ci sono più, che sono state colpite da questo tremendo sisma, un abbraccio a tutti voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts