Vai al contenuto

la mia p200e tuningata

marcolino vespista
 Share

Recommended Posts

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bella, ma che dici di scattare delle foto un po' più chiare, magari eseguite alla luce del giorno così da poterla ammirare meglio? Un consiglio: quando scatti le foto abbassati al livello della vespa, altrimenti sembra scattata dall'alto e l'immagine risulta schiacciata.

Comunque, a parte le mie critiche fotografiche, complimenti!!;-)

:ciao:Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Marcolino ti ringrazio per le risposte e per la considerazione, ma purtroppo le tue foto viste in giro e su questa discussione sono un po scure.....beh non è che si capisce molto il colore......aspetto magari una fatta di giorno,intanto mi puoi dire che colori hai usato???

Grazie e complimenti ancora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

che ne dite?gli ho aggiunto le frecce lexus style,ed il cavalletto laterale della lml cromato perchè quello della cuppini a sentire Leopoldo non è che mi convincesse un granchè,in pratica gli ha piegato la pedana sinistra ed inoltre ha consumato il gommino finale in 3 giorni....mentre il mio ha la zampetta

06062009114.jpg

06062009116.jpg

06062009117.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella vespa.....io per finire l'opera metteri su il fanale dietro con plastica sopra da colorare come il telaio e perche no agiungere una stricia ancora tricolore----

tipo allegato

weitgehend_gar_00.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite?gli ho aggiunto le frecce lexus style,ed il cavalletto laterale della lml cromato perchè quello della cuppini a sentire Leopoldo non è che mi convincesse un granchè,in pratica gli ha piegato la pedana sinistra ed inoltre ha consumato il gommino finale in 3 giorni....mentre il mio ha la zampetta

cavoli veramente molto bella!

complimenti!:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella vespa.....io per finire l'opera metteri su il fanale dietro con plastica sopra da colorare come il telaio e perche no agiungere una stricia ancora tricolore----

tipo allegato

Lenny preferisco il fanale della sprint...il problema che mi fa poca luce...e io la vespa la uso per viaggiare quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

tipo allegato

Porca l'oca!!! :shock:

Ndo l'hai presa sta foto? :mah:

Quello accanto alla vespa, è un siluro!!!:azz:

:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono un novello...mi intrometto solo per dire 2 paroline, questa vespa è proprio fantastica...un mix moderno retrò spettacolare, naturalmente le mie affermazioni non vengono dalle foto, ma bensi dall'aver visto la vespa, ops il vespone in un raduno a Scalea..che è stato fatto dal club di cui faccio parte...ancora complimenti Marcolino...

Link al commento
Condividi su altri siti