eleboronero Inviato 8 aprile 2009 - 15:28 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2009 - 15:28 o c'e' un amico che rilancia? VESPA 50 V5A1T TELAIO BELLO LIBRETTO MANUBRIO ET3 90 SS su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 aprile 2009 - 13:22 Share Inviato 9 aprile 2009 - 13:22 Rilanciano rilanciano. Che tipo, leggete domanda e risposta.... IL TEMPO É DENARO!! D: Potresti spedire con paccocelere maxi? io l'ho già fatto e costa solo 15,00 euro,ciao Gianni 07-Apr-09 R: Buongiorno! posso spedire con PACCO MAXI di Poste Italiane [viste le dimensioni e il peso ]il cui costo e di 25,oo Euro. Bisogna contare pero il tempo per eseguire il pacco! Bisogna smontare l'avvantreno e sistemare tutto in scatola! Inoltre devo portare il pacco all'HUB centrale di CN che dista 30 km da casa mia! Il tutto mi prende mezza giornata! Visto che il tempo e denaro! INDI LE SPESE DI SPEDIZIONI SONO FISSATE A 120 EURO. resto comunque a disposizione per il ritiro presso il mio domicilio previa accordi a GRATIS! In attesa Grazie Lx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts