tillio Inviato 8 aprile 2009 - 15:43 Share Inviato 8 aprile 2009 - 15:43 lunedì, pasquatta, verso le 10 e 30 sarò con la vespa e la giornata a disposizione a Fara-Novarese. Per le 17 partirò verso Ceva ... dove vivo. Qualcuno ha voglia di fare per un giretto oppure incontrarci da qualche parte ? Ciao e aspetto Tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 aprile 2009 - 16:55 Share Inviato 8 aprile 2009 - 16:55 Io ho una grigliata e sono nei dintorni di Torino, ma se il tempo è inclemente come sembra ci muoveremo in macchina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 8 aprile 2009 - 19:41 Autore Share Inviato 8 aprile 2009 - 19:41 Io ho una grigliata e sono nei dintorni di Torino, ma se il tempo è inclemente come sembra ci muoveremo in macchina... ... bene ... allora ci aggiorniamo. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts