Vespista46 Inviato 8 aprile 2009 - 22:09 Share Inviato 8 aprile 2009 - 22:09 Dexolo ma tutte ste immagini piccanti le hai tutte tu?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 aprile 2009 - 22:19 Share Inviato 8 aprile 2009 - 22:19 Mah... non è che ne abbia poi così tante ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 aprile 2009 - 22:22 Share Inviato 8 aprile 2009 - 22:22 Mi sembra di avertene visto postare qualche altra.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 aprile 2009 - 22:23 Share Inviato 8 aprile 2009 - 22:23 se ti turba la cancello.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 aprile 2009 - 22:34 Share Inviato 8 aprile 2009 - 22:34 Perchè mi dovrebbe turbare?? Per tornare in IT: un conservato non sarebbe una cattiva idea, prova a lucidare per bene e facci sapere;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 aprile 2009 - 05:22 Share Inviato 9 aprile 2009 - 05:22 Grazie a tutti....tutto sommato il non è mancato.....Il modus trovandi è stato e-bay....checchè se ne parli male, il venditore cordialissimo e superdisponibile, non c'è stato proprio nessun problema. La Vespa stava a Varese per cui un recupero (oggi) facile facile. Il prezzo lo potete trovare anche su e-bay 3.815 + 200 di passaggio (caro ma indolore e fatto rapidissimamente). I lavoretti da fare non mancano.....il fanale posteriore è in briciole, la sella è da rifare (ma il telaio è il suo), mancano le scritte e la cresta parafango, un po di gommini e un po' di ferox solo sotto la pedana sinistra. Per il resto non ha un punto di ruggine nemmeno sullo scudo dietro la ruota anteriore. Chiavi e serrature ci sono tutte e c'è anche il suo libretto di uso e manutenzione compresa la variante per il mix. Che altro dire ? L'ho portata qui dove ho il PC e continuo a guardarla non mi sembra vero.... Per Duecentorally.....aspetta aspetta....la VN2 l'ho presa prima io anche se sono ancora in alto mare con il progetto contachilometri Infine il contachilometri segna 13067 se sono veri non lo so Le frecce non sono montate come quelle del PX ci sono solo 3 forellini da 5...intanto le tolgo e poi vedremo. A presto notizie Riccardo Anche io se può fare mezzo gaudio......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 9 aprile 2009 - 08:39 Share Inviato 9 aprile 2009 - 08:39 Auguri e complimenti per la Vespa:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 aprile 2009 - 08:56 Share Inviato 9 aprile 2009 - 08:56 Aspettiamo con curiosità la reazione di ailàndere... Anche se posso anticiparvela: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 9 aprile 2009 - 09:15 Share Inviato 9 aprile 2009 - 09:15 davvero complimenti, anche io quando ho comprato la rally ho detto mi faccio questa estate e poi la restauro, è passato anche il secondo inverno ed ancora non l'ho fatto, usarle tutti i giorni è una soddisfazione e poi non ti dico lo stupore dei benzinai a vedere una vespa del 76 con il miscelatore. buona rally anche te :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 9 aprile 2009 - 09:58 Share Inviato 9 aprile 2009 - 09:58 :applauso: Senza le frecce è un conservato da paura! di la verità.. ti riferivi all'immagine sopra.. complimenti.. :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corradina87 Inviato 9 aprile 2009 - 10:02 Share Inviato 9 aprile 2009 - 10:02 Complimenti, bell'acquisto, ma non guardarla troppo sennò la svernici e poi ti tocca di riverniciarla veramente . La Rally... che sogno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 aprile 2009 - 11:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 aprile 2009 - 11:07 di la verità.. ti riferivi all'immagine sopra.. complimenti.. :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 aprile 2009 - 16:32 Share Inviato 9 aprile 2009 - 16:32 Qualcosa in comune con la vespa ce l'ha, le kiappe tanto per dirne una :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 9 aprile 2009 - 16:36 Autore Share Inviato 9 aprile 2009 - 16:36 ....e che chiappe !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 maggio 2009 - 10:06 Autore Share Inviato 2 maggio 2009 - 10:06 Riporto in questa sezione anche se non è la più adatta riservandomi di aprire successivamente un post dedicato quando ci metterò le mani. Ecco la prima sorpresina della Rally....vado per controllare ed eventualmente sostituire le ganasce del freno posteriore. Tolgo il tamburo e naturalmente l'olio comincia ad uscire dal paraolio non più tenuto dal tamburo stesso....mi maledico e metto subito sotto un recipiente per raccoglierlo dopo di che tolgo anche il tappo e lo faccio defluire tutto per benino. Sorpresa !!! escono circa 750 cc di olio rossastro e molto più fluido di quello che dovrebbe essere l'olio del cambio....qualcosa non torna....rapido consulto con MrOizo (che ancora una volta ringrazio) e la diagnosi è perdita interna di olio dal miscelatore al carter della frizione ... quindi blocco motore da aprire e miscelatore da revisionare.....che palle !!! era proprio quello che volevo evitare....il motore ha 13000 km circa e speravo di non dover fare questo tipo di intervento....in più l'impianto elettrico da me ripristinato non è che funzioni proprio benissimo quindi ci sarà da lavorare anche lì....tanto per non farci mancare niente le guaine ed i cavi sono tutti durissimi e secchi urge sostituzione....a questo punto, ferma restante l'intenzione di NON riverniciare, serve comunque uno smontaggio e revisione completa. A presto il post dedicato.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 maggio 2009 - 10:24 Share Inviato 2 maggio 2009 - 10:24 Ric, non disperare, te la rilevo io la Rally, ti tolgo il problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 maggio 2009 - 10:34 Share Inviato 2 maggio 2009 - 10:34 Per la serie "Il troppo facile non ci entusiasma" :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 maggio 2009 - 10:40 Share Inviato 2 maggio 2009 - 10:40 Io Ric ''rifarei'' da capo a piedi,tanto adesso o l'anno prossimo che cambia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 maggio 2009 - 13:10 Autore Share Inviato 2 maggio 2009 - 13:10 Ric, non disperare, te la rilevo io la Rally, ti tolgo il problema Grazie Davide sapevo di poter contare sugli amici In ogni caso la strada da seguire è ormai segnata quindi se ti va una birra il lavoro non manca.... Tommy che vuoi che sia....quasi quasi mi diverto di più a smontarle e rimontarle che a guidarle per 700 km sotto l'acqua Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 maggio 2009 - 13:18 Share Inviato 2 maggio 2009 - 13:18 ....quasi quasi mi diverto di più a smontarle e rimontarle che a guidarle per 700 km sotto l'acqua Riccardo sei il perfetto "Vespista da bar". Direi che questo appellativo ti calza a pennello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 maggio 2009 - 13:44 Autore Share Inviato 2 maggio 2009 - 13:44 E' si a parte l'acqua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 maggio 2009 - 16:39 Share Inviato 2 maggio 2009 - 16:39 La soluzione te la trovo io, visto che ti piace riverniciarle, puoi riverniciare la mia e la tua tenerla conservata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 2 maggio 2009 - 21:13 Share Inviato 2 maggio 2009 - 21:13 ....quasi quasi mi diverto di più a smontarle e rimontarle che a guidarle per 700 km sotto l'acqua Riccardo A-ha, ti sei tradito! Di' la verità, hai provocato tu stesso questa specie di... "brodo primordiale" solo per avere il pretesto per brandire cricchetti e chiavi inglesi... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 3 maggio 2009 - 20:00 Share Inviato 3 maggio 2009 - 20:00 Ottimo, Riccardo, con mix e per giunta conservato! E meno male che devi lavorarci un pò su, altrimenti non ci trovavi gusto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 maggio 2009 - 20:10 Autore Share Inviato 3 maggio 2009 - 20:10 Ciao David quanto tempo.....ma che fine hai fatto ?????? Grazie comunque....il lavoro non manca ma prometto che verrà uno splendore Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.