GustaV Inviato 3 maggio 2009 - 20:13 Share Inviato 3 maggio 2009 - 20:13 Oggi ho passato la mattina a casa di Riccardo. Si è presa la decisione di sbudellare il motore per una revisione. Dopo averlo trovato sotto 2 metri di morchia, abbiamo tirato giù il blocco, tolto tamburo, carburo e frizione. Poi la birra ci ha chiamato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 maggio 2009 - 20:25 Share Inviato 3 maggio 2009 - 20:25 ...Poi la birra ci ha chiamato... A forzaa di smontar vespe diventerete degli alcolizzati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 maggio 2009 - 20:27 Autore Share Inviato 3 maggio 2009 - 20:27 Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii e io che volevo godermela così com'era !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto....mi ha costretto a smontare tutto.............questa vespa la rivedrete l'anno prossimo ....... ammesso che la birra basti ............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts