Calabrone Inviato 15 marzo 2007 - 13:53 Share Inviato 15 marzo 2007 - 13:53 BRAVO Max e buon divertimento!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 15 marzo 2007 - 16:32 Share Inviato 15 marzo 2007 - 16:32 Spero vivamente che la molla che si vede nella seconda foto tu non l'abbia trovata in quella posizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Inviato 15 marzo 2007 - 17:31 Autore Share Inviato 15 marzo 2007 - 17:31 Spero vivamente che la molla che si vede nella seconda foto tu non l'abbia trovata in quella posizione Ah, no! La molla l'ho solo appoggiata lì, naturalmente... Senatore, farò come dici tu: non ho nessuna voglia di ripetere l'esperienza al prossimo smontaggio, per carità!!! Grazie amici! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regino Inviato 16 marzo 2007 - 00:06 Share Inviato 16 marzo 2007 - 00:06 Amici scusate se mi intrometto nelle vostre risposte:avevo una pompa dell'aqua talmente bloccata dalla ruggine che non si riusciva a farla girare, un vecchio(di nome e di fatto)meccanico mi aveva detto di rienpire tutta la pompa di COCA COLA ,e lasciarla a bagno per una notte,non ci crederete il giorno dopo la pompa girava.Spero di esservi stato utile. AMICI UN SALUTO DA REGINO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Inviato 16 marzo 2007 - 09:32 Autore Share Inviato 16 marzo 2007 - 09:32 Amici scusate se mi intrometto nelle vostre risposte:avevo una pompa dell'aqua talmente bloccata dalla ruggine che non si riusciva a farla girare, un vecchio(di nome e di fatto)meccanico mi aveva detto di rienpire tutta la pompa di COCA COLA ,e lasciarla a bagno per una notte,non ci crederete il giorno dopo la pompa girava.Spero di esservi stato utile.AMICI UN SALUTO DA REGINO. La Coca Cola, un mito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 16 marzo 2007 - 18:45 Share Inviato 16 marzo 2007 - 18:45 Mito, come sturalavandini, io non ne berrò più una goccia. guardate che effetti! Salvo il topic nel caso abbia anch'io problemi con questa vite. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 16 marzo 2007 - 23:02 Share Inviato 16 marzo 2007 - 23:02 http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-757-highlight-prigioniero.phtml INCUBO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts