mao Inviato 10 aprile 2009 - 12:33 Share Inviato 10 aprile 2009 - 12:33 Buongiorno a tutti Voi, toc toc mi presento, Sono Mao da Bologna, e sto' per acquistare una T5 ROSSA ROSSA DEL 1985 CONSERVATA MAGNIFICAMENTE. Ora il mezzo era fermo da un po' di anni ma due pedalate ed e' subito partita . Ora , visto che nn sono un fulmine di guerra mi sapete consigliare : 1) dove eventualmente acq. a Bologna eventuali ricambi ?? 2) per il cambio olio carter ho preso un prodotto Motul , corretto ?? 3) ho comprato tanica - dosimetro - olio elf semisintetico, corretto ?? 4) cambiero' tutti e 3 i pneumatici, e approfitto della cosa per riverniciare i cerchi 5) la vespa monta parabrezza fabbri ma nn ha gli attacchi per lo specchietto, si trovano piastrine adatte all'uopo ?? 6) il filtro , si puo' pulire o e' meglio cambiarlo ?? 7) comprata candela champion nc2 come da manuale che benzina usare , quella con piu' ottani?? 9) antifurto "torciglione", il modello proposto dalla cuppini, e' valido oppure ci sono alternative ?? 10) consigli pareri opinioni........... Grazie a chi mi rispondera' Mao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 aprile 2009 - 16:54 Share Inviato 10 aprile 2009 - 16:54 Ciao e benvenuto.... 1) Non so aiutarti... 2) E' più importante sapere la gradazione che la marca,comunque anch'io uso il Motul... 3) Può andare... 4) Molto bene,verifica che non ci sia ruggine all'interno... 5) Sì... 6) Pulirlo è sufficente,nuovo può essere molto difficile da trovare come ricambio... 7) Bene.... Anche... 9) Non conosco... 10) La T5 è una figata,ottimo acquisto,ma vogliam vedere qualche foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 10 aprile 2009 - 17:10 Share Inviato 10 aprile 2009 - 17:10 Io mi mangio le mani.... Anni fa, mica tanti, mi hanno offerto una T5 bianca con motore grippato a 200euro. Mica l'ho presa. Adesso mi piacerebbe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 aprile 2009 - 20:10 Share Inviato 10 aprile 2009 - 20:10 Hai fatto bene a non prenderla tu, così l'ha presa qualche bauscia a 200 e l'ha rivenduta a 1000, non sei contento? Poi bianca, gomme nere brrrr Mao ti do il mio benvenuto, qua siamo un po così, molti sono tutti matti, altri sono molto preparati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 10 aprile 2009 - 20:20 Share Inviato 10 aprile 2009 - 20:20 Comprala Mao! Circa 10 anni fa ne avevano una al mercatino dell'usato a Rimini, la vendevano a 150000£ e non l'ho comperata. Ancora me la sogno alla notte! :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 aprile 2009 - 20:25 Share Inviato 10 aprile 2009 - 20:25 Io mi sogno la notte quella di un mio amico,nera lucida da far paura,tenuta maniacalmente e rottamata per prendere un Beverly 125.Non ci siam visti nè sentiti per 8 mesi ed è successo il fattaccio...inutile dire che ogni volta che lo incontro lo insulto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 10 aprile 2009 - 20:29 Share Inviato 10 aprile 2009 - 20:29 Innanzitutto: B e n v e n u t o tra noi, comprala e non Ti pentirai della scelta :ciao::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mao Inviato 14 aprile 2009 - 07:53 Autore Share Inviato 14 aprile 2009 - 07:53 Grazie a tutti Voi per l'accoglienza. Vii invio foto, per commenti e suggerimenti. Mao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mao Inviato 14 aprile 2009 - 08:00 Autore Share Inviato 14 aprile 2009 - 08:00 Ciao e benvenuto.... 9) Non conosco... Intendevo quell'accrocchio che negli anni 80 si usava per bloccare la ruota davanti (appunto il mitico Torciglione) ora ho visto che questa CUPPINI vende una specia di torciglione, ma volevo chiedeVi quale sistema Voi usate , oltre il bloccasterzo, per chiudere le Vs. VESPE............ ????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 14 aprile 2009 - 15:17 Share Inviato 14 aprile 2009 - 15:17 stupenda e parrebbe perfetta..la mia pare abbia fatto la guerra ma con calma, relativa cmq, tornerà inauge come prima: bianco dolomiti p 9/1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 14 aprile 2009 - 15:28 Share Inviato 14 aprile 2009 - 15:28 benvenuto ... complimenti per il mezzo davvero fantastico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mao Inviato 15 aprile 2009 - 09:18 Autore Share Inviato 15 aprile 2009 - 09:18 Grazie e' proprio come mamma Piaggio l'ha fatta (almeno esternamente, poi come motore chissa'....................) l'unica concessione che il proprietario ha fatto, e' quella d'inserire un cavalletto laterale ................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 15 aprile 2009 - 15:54 Share Inviato 15 aprile 2009 - 15:54 scusate se mi intrometto. Un mio compaesano vende un t5 a 300 euro. Devo andare a vederla. In anticipo è stato onesto e ha detto che non è messa benissimo ma di motore va bene. Ora. Io ho unp125x a cui presto dovrò fare il motore. Voi che dite? prendo il t5 (marciante quindi con targa e doc ok) e per il momento infilo il motore sotto il px aspettando di avere abbastanza finanze per sistemarlo? consigliatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 15 aprile 2009 - 16:10 Share Inviato 15 aprile 2009 - 16:10 scusate se mi intrometto.Un mio compaesano vende un t5 a 300 euro. Devo andare a vederla. In anticipo è stato onesto e ha detto che non è messa benissimo ma di motore va bene. Ora. Io ho unp125x a cui presto dovrò fare il motore. Voi che dite? prendo il t5 (marciante quindi con targa e doc ok) e per il momento infilo il motore sotto il px aspettando di avere abbastanza finanze per sistemarlo? consigliatemi Ma no... goditi il T5 così com' è e ripara il Px quando puoi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 15 aprile 2009 - 16:12 Share Inviato 15 aprile 2009 - 16:12 quando lo vedrò di persona saprò dirvi se si può... mi sembra di aver capito che di carrozzeria non è molto ben messo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts