mauro_pet Inviato 12 marzo 2007 - 14:12 Share Inviato 12 marzo 2007 - 14:12 Salve ragazzi..sono nuovo da queste parti....c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? vorrei mettere la batteria sulla mia 125 PX T5 che stò pazientemente restaurando...come devo fare?di quali accessori ho bisogno?vi ringrazio a tutti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 12 marzo 2007 - 14:59 Share Inviato 12 marzo 2007 - 14:59 Ciao e benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 12 marzo 2007 - 15:11 Share Inviato 12 marzo 2007 - 15:11 benvenuto mauro!! spiegaci un pò cosa intendi per "vorrei mettere la batteria"!!! la vespa ha già la batteria??? se non ce l'ha per cosa intendi utilizzarla??? solo per le luci o anche per l'avviamento, nel 2° caso hai il motore con A.E.??? se hai il motore con A.E. devi fare una piccola giunta alll'impianto elettrico, o cmq passare un impianto elettrico adeguato. Calabrone lo ha fatto sulla sua NINA2 magari ti spiegherà meglio. ciao Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 12 marzo 2007 - 15:12 Share Inviato 12 marzo 2007 - 15:12 dimenticavo: adesso questo post verrà spostato nell'apposita sezione: largeframe!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts