enzovella Inviato Aprile 11, 2009 Inviato Aprile 11, 2009 Salve a tutti, vorrei sapere che ne pensate di questo prodotto su ebay e che significa "monifilo"! io vorrei montarlo in una hp del 92 tre marce, su può fare? BLOCCO MOTORE COMPLETO VESPA HP + MARMITTA LEOVINCE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 11, 2009 Inviato Aprile 11, 2009 Non ho idea se si possa montare oppure no, cmq monofilo credo voglia dire che il comando per cambiare le marce ha un filo solo e non due come nelle altre vespe. 0 Cita
enzovella Inviato Aprile 11, 2009 Autore Inviato Aprile 11, 2009 e la hp ha uno o due fili per cambiare le marce e quindi si può montare o no? certo, il prezzo è invitante, no? 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 11, 2009 Inviato Aprile 11, 2009 Non ti so dare questa risposta, devi attendere qualcuno di più esperto di me. Ovviamente il prezzo è invitante ora, se non fanno altre offerte prima della fine dell'asta è da prendere 0 Cita
enzovella Inviato Aprile 11, 2009 Autore Inviato Aprile 11, 2009 Non ti so dare questa risposta, devi attendere qualcuno di più esperto di me. Ovviamente il prezzo è invitante ora, se non fanno altre offerte prima della fine dell'asta è da prendere grazie mille deloxo! ma se non posso montarlo me ne faccio ben poco! cmq, attendo i più esperti! 0 Cita
DeXoLo Inviato Aprile 11, 2009 Inviato Aprile 11, 2009 Ma tu hai controllato se sulla tua hp c'è un cavo solo oppure 2? 0 Cita
enzovella Inviato Aprile 11, 2009 Autore Inviato Aprile 11, 2009 no perchè la mia vespa è a Licata (aaaaaag) ed io sono a trieste per ora! 0 Cita
Neropongo Inviato Aprile 11, 2009 Inviato Aprile 11, 2009 La HP ha il cambio monofilo, il motore dell'inserzione é compatibile 0 Cita
Recommended Posts